Galaxy S6 mini non ci sarà: ecco perché

7 Dicembre 201521 commenti

Non sempre le tradizioni vengono portate avanti, soprattutto chiamando in causa il settore della tecnologia. Samsung si è espressa in tal senso, annunciando ufficialmente che il Galaxy S6 mini non approderà sul mercato.

Galaxy S6 mini cede il passo a Galaxy A

L’azienda sudcoreana ha recentemente comunicato che, a differenza di quanto avvenisse in passato, la versione mini del suo smartphone di punta non vedrà la luce. I motivi di questa decisione sono presto detti: l’obiettivo del brand è quella di incoraggiare i consumatori (interessati alla fascia media del mercato) a rivolgere i propri acquisti verso la rinnovata linea dei Galaxy A che, a tutti gli effetti, accoglie l’eredità dei top “depotenziati”.

Ogni dettaglio assume ora una connotazione più logica: tenendo conto del fatto che, con molta probabilità, il Galaxy S7 verrà presentato durante il mese di febbraio, sarebbe stata alquanto discutibile la scelta di ufficializzare in contemporanea il Galaxy S6 mini. Invece, non c’è più alcun dubbio a riguardo: “A” è la nuova “Mini”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com