[ad#ad-marzocchella]
Tra le novità estetiche presenti sullo sfortunato phablet era presente una nuova colorazione, la Blue Coral, che aveva subito suscitato l’interesse del pubblico. Come annunciato qualche giorno fa, tale colorazione arriverà presto anche sui Galaxy S7 Edge.
Samsung Singapore ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Galaxy S7 Edge con colore Blue Coral per il 5 novembre. Non sono state pubblicate foto ufficiali, ma stando alle immagini trapelate qualche settimana fa l’S7 Edge Blue Coral sarà uguale allo sfortunato Note 7, ovvero con le parti metalliche color oro.
Non sappiamo se l’S7 Edge Blue Coral sarà lanciato anche in mercati nei quali il Note 7 non era previsto. Sarebbe certamente una buona mossa per Samsung renderlo disponibile in quanti più Paesi possibile, in quanto l’S7 dovrà guidare le vendite ancora per un po’.
Inoltre non è chiaro se la colorazione Blue Coral arriverà anche per i Galaxy S7, soprattutto considerando che l’S7 Edge è la scelta più popolare tra chi ha deciso di rimpiazzare il Note 7 con un altro prodotto Samsung.
Non ci resta che attendere l’arrivo di questo “nuovo” S7 Edge, che vestirà i panni ormai dismessi da suo fratello maggiore.

Il nome è più accattivante del colore. Devo prima vederlo dal vivo. Visto in foto non mi piace per niente.,
Il marketing trasforma Celestino Slavato in Blue Coral e la musica cambia totalmente
Sì ma se impari a scrivere un messaggio una volta sola risulti anche più credibile.
Hai ragione pensavo di averlo modificato invece ne ha creato uno nuovo.
Il marketing trasferta Celestino Slavato in Blue Coral e la musica cambia totalmente
Ottima mossa di marketing. Tempo un paio di mesi e rientreranno dei 15 miliardi persi.
(Ironia)
Ultimamente con Samsung se ne vedono di tutti i colori.
“Buongiorno, ha ancora dei Note 7? No, mi spiace, sono andati via tutti fumati!”