[ad#ad-marzocchella]
Molti dei fornitori hanno rivelato al The Investor di aver ricevuto istruzioni riguardo al rifornimento di un primo lotto di componenti per gennaio, per poi prepararsi a spedire a pieno carico a partire da febbraio.
Stando a quanto afferma il Wall Street Journal, Samsung potrebbe non rispettare la data del MWC 2017 per la presentazione di Galaxy S8. Per evitare di ripetere l’errore dei Note 7, la casa sudcoreana avrebbe infatti intenzione di condurre test molto più approfonditi e porre più attenzione alla produzione del nuovo top di gamma. La data di presentazione sarebbe infatti stata posticipata ad aprile, ma al momento mancano conferme ufficiali.
Non ci resta che attendere, quindi. Ricordiamo inoltre che Galaxy S8, tra le tante novità, avrà a bordo una doppia fotocamera e un nuovo e totalmente rivoluzionato assistente virtuale.
Speriamo non esploda pure questo!!!
Già…ahah
ma tu sul serio non hai altro da fare che venire qua a sparare ca##ate??
ho creato l account solo per poter rispondere a tutte le idiozie che vedo scritte da te moolte volte..?
?????
si il bello è che non capisci un ca$$o di tutto ciò che riguarda gli smartphone??
E tu invece di prendere per culo Eva non hai altro da fare? Anche se non ci capisce un c…….? Può stare qua quanto vuole e dire quello che più gli piace. Non sarà un mentecatto come te che crea account falsi per non farsi riconoscere a rompere i coglioni a persone che anche se inesperte a fermarli. Vai a giocare con le bambole…. Vai vai! Forse ne hai bisogno. E se hai problemi ti do il mio numero di telefono o dimmi dove sei che chiariamo a quattrocchi, ok?
Calmo Ciccio, tanto non te la da !!!!!
Infatti è mia sorella. Piuttosto pensa a quello che scrivi. Siamo qua per divertirci, per parlare, per scambiarci opinioni e non per attaccare le persone e renderle ridicole. Comunque ti saluto da persona civile. Ciao
Per tua conoscenza……..!!!! E tu invece di prendere per culo Eva non hai altro da fare? Anche se non ci capisce un c…….? Può stare qua quanto vuole e dire quello che più gli piace. Non sarà un mentecatto come te che crea account falsi per non farsi riconoscere a rompere i coglioni a persone che anche se inesperte a fermarli. Vai a giocare con le bambole…. Vai vai! Forse ne hai bisogno. E se hai problemi video il mio numero di teleafono o dimmi dove sei che chiariamo a quattrocchi, ok?
Non merita neanche che gli risponda,é come quei pseudo-esperti del forum(anche super moderatori)che pensano di sapere tutto perché flashano tante rom o cambiano spesso smartphone e poi le magagne più serie le risolvono gli utenti normali che navigano di più in internet invece di fare i trolls sui vari forum e chat!!!
Non esploderà.Non sono mica così stupidi, lo sanno benissimo che questo dovrà essere il vero top di gamma del 2017. Un altro errore decreterebbe la fine della divisione mobile di Samsung
Staremo a vedere!!!
Che le ha fatto Samsung?
A me niente,dato che sono posseditrice di un favoloso Note 5,indentevo dire:speriamo solo che lo facciano bene questa volta il Galaxy S8 e che non si ripeta l’errore del Note 7 tutto qua!!!
Magari il super assistente virtuale potrebbe avvisare l’utente di una possibile esplosione in anticipo…ci farebbe dormire sonni tranquilli..
Mi sa che lo testeranno parecchio stavolta