Honor 8 riceve in beta Android 7.0 Nougat ed EMUI 5.0

7 Novembre 201616 commenti

Huawei ha annunciato che a partire della giornata di oggi l'ultimo top di gamma della serie Honor riceverà in beta la nuova versione Android 7.0 Nougat con la recentemente annunciata EMUI 5.0, già disponibile nel nuovo Huawei Mate 9.

 

Il roll out dell’aggiornamento di Honor 8 inizierà, almeno per il momento, in India con due diversi step: il primo che vedrà il coinvolgimento di solo 50 utenti ed uno successivo con 100 utenti, per poi espandersi negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Francia. Nessuna notizia al momento per quanto riguarda il mercato italiano.

emui-5-0

I possessori di Honor 8 avranno la possibilità di godere del nuovo restyling messo a punto dalla casa cinese che unisce ai miglioramenti funzionali di Android 7.0 quelli di una nuova veste grafica adottata con la EMUI 5.0 che ricalca maggiormente uno stile Material Design.

Al di la di un cambiamento grafico, l’update porterà sul nuovo Honor nuove funzionalità come la possibilità di disattivare o attivare l’App Drawer, la condivisione di contenuti tramite QR CODE e l’opportunità di poter utilizzare molteplici account nella stessa applicazione.

honor-8-nougat

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com