[ad#ad-marzocchella]
OREO IN ARRIVO SU GALAXY S8/S8+
All’interno della nota Samsung ha affermato che farà il possibile per rilasciare la versione finale di Oreo entro la fine di gennaio, almeno per i beta tester. Lo scorso anno l’aggiornamento finale a Nougat per i Galaxy S7/S7 Edge arrivò esattamente 12 giorni dopo la fine del programma beta, quindi in linea di massima Samsung dovrebbe riuscire a mantenere la promessa per Galaxy S8.
L’ultima beta di Oreo sugli attuali top di gamma Samsung è piuttosto stabile e priva di bug, quindi il lavoro da fare per la versione finale non dovrebbe essere poi troppo. Alcuni utenti del beta program stanno riscontrando delle problematiche minori, che verranno sicuramente (si spera) risolte con il rilascio della versione finale.
Leggi anche Samsung: i futuri device saranno fatti in lega “Metal 12”
La brutta notizia è che non è stata dichiarata alcuna data per tutti gli altri utenti di Galaxy S8 ed S8+: ci sarà sicuramente da aspettare, ma al momento non è dato sapere quanto.

Mi sono lamentato di Samsung su fb per quando riguarda il rilascio della lingua italiana di bixby ma non ho ottenuto nessuna risposta…mi sono stancato di aspettare e se vi siete stancati anche voi fatevi sentire attraverso i canali dedicati, forse se siamo in tanti qualcosa si muoverà, tra poche settimane presenteranno anche s9 e noi ancora aspettiamo…che schifo.
Ok Google è un ottimo sostituto. Non mi sembra ti abbiano lasciato a piedi ?
Si sa qualcosa riguardo a miglioramenti sull’autonomia?
A chi si lamenta del ritardo vorrei far notare che il nuovo Galaxy A8 2018 uscirà con Nougat ben 5 mesi dopo che Oreo è stato rilasciato, ovviamente il tutto per non arrivare ad Oreo prima del top di gamma attuale, quindi Samsung fa anche di peggio…. Io boicotterei A8 alla grande, anche perché come al solito tra un anno o due non faranno più aggiornamenti per A8 adducendo come scusa che ha già ricevuto tot major update…