Galaxy S8: Samsung prevede vendite maggiori di S7

31 Marzo 201710 commenti

Dopo il disastro causato da Note 7, Samsung ha puntato tutto su Galaxy S8: stando alle previsioni S8 dovrebbe vendere molto più di Galaxy S7.

Dopo la presentazione ufficiale di Galaxy S8 si è sparsa la voce che Samsung si aspetta un enorme successo dal suo nuovo top di gamma, maggiore persino del già popolarissimo Galaxy S7. Ricordiamo che il Galaxy S7 ha rappresentato il modello di punta per Samsung dopo il ritiro di Note 7, trascinando le vendite fino alla presentazione di S8.

Le voci sono in seguito state confermate e Samsung, attraverso le parole di DJ Koh, ha reso pubbliche le aspettative da parte della compagnia di superare nelle vendite Galaxy S7, nonostante quest’ultimo abbia avuto il duro compito di “coprire” lo spazio vuoto lasciato da Note 7. Non sono stati resi pubblici dati riguardo alle vendite, ma Samsung ha affermato che Galaxy S7 ha settato un record interno per le vendite del primo anno, quindi sarà una sfida dura superare tali numeri con Galaxy S8.

Alla luce di queste previsioni, DJ Koh ha inoltre assicurato che non ci saranno problemi di scorte iniziali per Galaxy S8, come avvenuto per Galaxy S6 Edge prima e più limitatamente con Galaxy S7 Edge poi. Stando ai calcoli ed alle dichiarazioni, Samsung avrà pronte 20 milioni di unità di S8 ed S8+ al lancio, sufficienti quindi a soddisfare la domanda iniziale.

Come ormai noi tutti sappiamo, Galaxy S8 sarà lanciato sul mercato il 21 aprile. Non ci resta che attendere se tale dispositivo supererà le aspettative di vendita.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com