Galaxy S9: presentazione al CES a gennaio, lancio a marzo

23 Novembre 2017Nessun commento

Stando a quanto riportato da VentureBeat, Samsung starebbe pianificando di presentare Galaxy S9 ed S9+ al Consumer Electronics Show di Las Vegas il prossimo gennaio, con il lancio sul mercato previsto per marzo.

Come già riportato in precedenza, Galaxy S9 avrà un design molto simile a quello di Galaxy S8 ma con un lettore di impronte digitali in posizione più comoda ed un comparto fotografico migliorato.

Galaxy S9 ed S9 Plus un nuovo concept fa la sua comparsa in rete

Sia Galaxy S9 (SM-G960) che S9+ (SM-G965) dovrebbero avere lo stesso Infinity Display di Galaxy S8 ed S8+, ovvero con diagonali da 5.8 e 6.2 pollici. Anche la memoria interna dovrebbe assestarsi sui 64GB già visti sugli attuali top di gamma.

I due device dovrebbero essere dotati di processore Exynos 9810 o Snapdragon 845, in base al mercato di vendita, inoltre all’interno della confezione dovrebbero esserci anche degli auricolari realizzati in collaborazione con AKG. La fotocamera posteriore sarà dotata di due sensori, posti però verticalmente. La variante Plus di S9 potrà contare inoltre su 6GB di memoria RAM.

Leggi anche Galaxy S9: nessun cambiamento drastico nel design

VentureBeat ha inoltre notato che Samsung sta lavorando ad una docking station DeX retro-compatibile, che permetterà di utilizzare lo smartphone come un touchpad o una tastiera virtuale, eliminando il bisogno di portarsi dietro mouse e tastiera.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com