Galaxy S9 ed S9+: ecco come potrebbero essere

13 Dicembre 2017Nessun commento

Basandosi sui più recenti rumor, una nuova serie di render ci mostra come potrebbero effettivamente essere i prossimi top di gamma Samsung Galaxy S9 ed S9+.

Stando alle ultime informazioni trapelate, come l’immagine che mostrava la posizione del lettore di impronte digitali all’interno dell’app S-Health e la superficie occupata dal display che dovrebbe essere pari al 90%, sono stati pubblicati online dei nuovi render che mostrano Galaxy S9 ed S9+.

Galaxy S8 ed S8+, come tutti ormai sanno, hanno il lettore di impronte digitali posizionato molto vicino alla fotocamera, che viene toccata accidentalmente. Samsung con i prossimi top di gamma avrebbe deciso di cambiare leggermente le cose: il lettore potrebbe infatti trovarsi non più di fianco ma sotto la fotocamera, riducendo così i rischi di tocchi accidentali.

Samsung avrebbe inoltre deciso di differenziare i due device della serie Galaxy S non solo nelle dimensioni, ma anche nel numero di fotocamere: Galaxy S9 sarà dotato di una fotocamera posteriore singola, mentre Galaxy S9+ avrà una dual camera. I render mostrano inoltre i possibili colori dei device, tra cui troviamo Midnight Black, Silver Titanium, Orchid Gray, Ocean Blue and Maple Gold.

Leggi anche Galaxy S9: trapelata la posizione del lettore di impronte digitali?

Tra le specifiche attese per la coppia di Galaxy S troviamo un display Super AMOLED da 5.8 pollici, 4GB e 6GB di memoria RAM, 64GB e 128GB di memoria interna e Snapdragon 845 (per il mercato USA). I rumor parlano di una presentazione già al MWC di Barcellona il prossimo 26 febbraio, ma non ci sono ancora conferme a riguardo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com