Galaxy S9: la Samsung Experience 10 si mostra in un video

21 Settembre 2018Un commento

Dopo gli screenshot della Samsung Experience 10 basata su Android 9 Pie su Galaxy S9 Plus, arriva un video di una build leggermente più nuova su Galaxy S9.

GALAXY S9, PRIMO ASSAGGIO DI ANDROID PIE

I ragazzi di XDA-Developers hanno pubblicato un video che mostra un Galaxy S9 (brand AT&T) con una nuova versione della Samsung Experience 10, basata su Android 9 Pie. Dalle immagini possiamo avere una panoramica completa sulla nuova versione del software: molte app si presentano con un tema scuro, mentre il design generale è stato aggiornato con un tema a “schede”.

Modificati anche gli interruttori, ora dalla forma arrotondata e di colore blu, e i tasti di navigazione virtuali, che supportano finalmente le gesture. La UI della fotocamera è stata ampiamente rimaneggiata: sono stati eliminati gli swipe verso destra/sinistra per cambiare la modalità di scatto, mentre è ancora possibile effettuare uno swipe verso l’alto/basso per passare dalla fotocamera frontale a quella posteriore.

Leggi anche Android 9 Pie: ecco le prime immagini su GalaxyiS9 Plus

Non è ancora stata rilasciata una data, nemmeno approssimativa, per l’arrivo ufficiale di Android 9 Pie sui top di gamma, ma come mostrano le immagini Samsung è al lavoro e sembra essere a buon punto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com