Partiamo dalla data di uscita: solitamente Samsung presenta i nuovi orologi nella seconda metà dell’anno, più precisamente nel mese di agosto; tuttavia, secondo Sammobile, quest’anno l’annuncio potrebbe arrivare qualche settimana prima nell’ambito di un evento Galaxy Unpacked che sarebbe in programma il prossimo 10 luglio.
Galaxy Watch 7 dovrebbe essere proposto in tre varianti, tutte e tre in una versione Wi-Fi e una con connettività cellulare: SM-L300 e SM-L305, SM-L310 e SM-L315 ed SM-L700 e SM-L705.
La principale novità riguarderà il processore, realizzato con processo produttivo a 3nm e che promette un’efficienza energetica del 50% superiore rispetto alla generazione precedente, che fa la durata della batteria il proprio tallone d’Achille.
Previsto anche un upgrade per quanto riguarda la memoria interna che dovrebbe passare da 16 a 32GB, nonchè nel sistema operativo, che dovrebbe includere nuove funzioni software.
Il prezzo è ancora avvolto dal mistero, ma ci aspettiamo mantenga più o meno lo stesso range della generazione precedente, partendo da circa 300€ per il modello base fino a sfiorare i 500€ per la versione top.
Rapporto di credito ricevuto all’indirizzo: orsigiovannitrifone53@gmail.com
Incredibile ma vero. Ho ricevuto proprio stamattina il mio credito sul mio conto grazie alla Sig. ORSI GIOVANNI. Sono molto felice. Tu che hai bisogno di credito non cercare oltre. Contattare la Sig. ORSI GIOVANNI. ti riempirà di gioia. Ecco il suo indirizzo email Email: (orsigiovannitrifone53@gmail.com)