Al momento l’OTA è in fase di rollout in Corea del Sud, ma ci aspettiamo che raggiunga a brevissimo anche i dispositivi presenti su altri mercati, Italia compresa.
Il pacchetto, dal peso di 797,83MB, non modifica la versione dell’interfaccia utente, che rimane la One UI 6.1 e a livello di sistema introduce, oltre alle più recenti patch di sicurezza, i seguenti miglioramenti al comparto fotografico di Galaxy S24, S24 Plus ed S24 Ultra:
- Immagini migliorate in condizioni di scarsa illuminazione
- Miglioramento dei colori nell’app ExpertRAW
- Migliore nitidezza del testo quando si ingrandisce in modalità foto
- Supporto per la risoluzione 480 x 480 in Super Slow-Mo
L’aggiornamento conferma la volontà del produttore coreano di rendere sempre migliore l’esperienza fotografica con i suoi top di gamma, che, nonostante le premesse, non è stata esattamente all’altezza delle aspettative: basti pensare che il top di gamma S24 Ultra è appena ventesimo nella classifica Dxomark, superato da diversi modelli di iPhone ma anche da Pixel 8 e dal non più recentissimo Pixel 7 Pro, mentre S24 base occupa addirittura la quarantesima posizione, dietro a Pixel 6 Pro.
Rapporto di credito ricevuto all’indirizzo: orsigiovannitrifone53@gmail.com
Incredibile ma vero. Ho ricevuto proprio stamattina il mio credito sul mio conto grazie alla Sig. ORSI GIOVANNI. Sono molto felice. Tu che hai bisogno di credito non cercare oltre. Contattare la Sig. ORSI GIOVANNI. ti riempirà di gioia. Ecco il suo indirizzo email Email: (orsigiovannitrifone53@gmail.com).