Il Galaxy Watch 4 si aggiorna con numerose funzioni legate alla salute

8 Febbraio 2022Nessun commento

In vista del lancio della serie Galaxy S22, Samsung ha annunciato un nuovo aggiornamento software per la serie Galaxy Watch 4, che offre funzionalità e personalizzazioni per la salute. L'ultimo aggiornamento software aggiunge infatti un allenamento a intervalli avanzato per ciclisti e corridori, un programma di allenamento del sonno e nuove informazioni sulla composizione corporea.

La nuova funzione di intervallo target consente a ciclisti e corridori di preimpostare la durata, la distanza e un numero di serie per un allenamento. Il un nuovo programma di coaching del sonno tiene invece traccia dei nostri schemi di sonno per sette giorni e assegna un animale simbolo del sonno che rappresenta il proprio stile di sonno.

GalaxyWatch4

Il nuovo aggiornamento migliora anche le informazioni sulla composizione corporea. Inoltre, l’app Samsung Health ora mostrerà nuove informazioni sulla composizione corporea fornite da Centr, un programma di fitness digitale curato da Chris Hemsworth. Gli utenti riceveranno una prova gratuita di 30 giorni per Centr, dopodiché dovranno pagare un abbonamento.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com