Ecco il rapporto tra il Galaxy Z Flip 4 e la S Pen

22 Agosto 2022Nessun commento

Con il Galaxy Z Flip 3, il pieghevole di Samsung è finalmente andato oltre il proof of concept Una maggiore durata, un design accattivante ed un prezzo più appetibile hanno aiutato il Galaxy Z Flip 3 a diventare il telefono pieghevole più popolare sul mercato.

L’ultimo Galaxy Z Flip 4 spera di ripetere la stessa magia, apportando diversi importanti aggiornamenti come una cerniera più resistenti, fotocamere migliorate, un processore più potente ed una batteria più grande con supporto per la ricarica rapida.

Sfortunatamente però, il Galaxy Z Flip 4 non include una S Pen, né supporta la S Pen (Fold Edition) né la S Pen Pro. La mancanza di supporto per lo stilo è sia una misura di risparmio sui costi che una limitazione del fattore di forma unico del telefono. Il display del Galaxy Z Flip 4 non è infatti grande ed ampio come il Galaxy Z Fold 4 per sfruttare davvero la S Pen.

Per non parlare del fatto che abilitare il supporto della S Pen richiede l’aggiunta di un digitalizzatore sotto il display, il che avrebbe reso il Galaxy Z Flip 4 più costoso e avrebbe richiesto maggiore ingegneria per mantenere lo spessore del dispositivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com