Google potrebbe rendere meno difficoltoso l’abbinamento con Wear OS

22 Agosto 2022Nessun commento

In un recente smontaggio dell'APK, condotto da XDA Developers, dei Google Play Services v22.32.12 beta, sono stati scoperti nuovi dettagli relativi a Wear OS. Nel codice, è stato riscontrato che un futuro aggiornamento potrebbe includere una funzionalità che consente agli utenti di eseguire il backup dei dati di Wear OS prima di accoppiarsi con un nuovo dispositivo.

È importante notare che gli smontaggi dell’APK si concentrano sulle funzionalità in corso. Google potrebbe decidere in qualsiasi momento di eliminare le funzionalità dal suo aggiornamento. Quindi, mentre queste ispezioni possono prevedere potenziali funzionalità future, non vi è alcuna garanzia che tali funzionalità verranno effettivamente implementate.

Se Google consentirà agli utenti di eseguire il backup dei propri dati, ciò risolverebbe uno dei maggiori fastidi degli smartwatch Wear OS. Attualmente, gli orologi Wear OS richiedono un ripristino delle impostazioni di fabbrica se si desidera accoppiarli con un nuovo telefono.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com