Il Galaxy Z Fold 5 potrebbe finalmente arrivare con l’impermeabilità

16 Gennaio 2023Nessun commento

Tra poche settimane, Samsung terrà il suo primo evento Galaxy Unpacked dell'anno, dove secondo quanto riferito svelerà i nuovi telefoni della serie Galaxy S23. Mentre abbiamo già visto la gamma completa di Galaxy S23 nei rendering trapelati di recente, ora arrivano le prime notizie sul Galaxy Z Fold 5.

Il dispositivo potrebbe arrivare con un nuovo design della cerniera che potrebbe ridurre la piega nel display pieghevole. Oltre alla nuova cerniera, il dispositivo potrebbe comunque offrire finalmente anche l’impermeabilità. Secondo il l’affidabile leaker Ice Universe, il nuovo telefono verrà fornito con una cerniera “a goccia“. Questo design è stato introdotto per la prima volta nel 2019, consentendo ai display pieghevoli di curvarsi nella cerniera del telefono quando sono chiusi, formando una forma a goccia d’acqua.

Il vantaggio è che il display avrà meno pieghe e sarà molto meno evidente rispetto alle attuali offerte di Samsung. Ice Universe afferma infine che con la nuova cerniera, “l’impermeabilità è finalmente arrivata”, il che potrebbe indicare che Samsung è finalmente riuscita a trovare un modo per utilizzare una nuova cerniera e mantenere i componenti all’interno asciutti e sicuri.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com