Il controller di Google Stadia è pronto a ricevere una nuova vita

14 Gennaio 2023Nessun commento

L'anno scorso, Google ha annunciato la notizia che stava chiudendo il suo servizio di streaming di giochi Stadia. Per la maggior parte, le persone sono rimaste piuttosto scioccate, ma alcune non sorprese, poiché Google ha l'abitudine di chiudere i suoi servizi poco performanti.

A soli cinque giorni dalla chiusura ufficiale del servizio, l’account Twitter di Google Stadia ha condiviso alcuni dettagli su uno strumento imminente che verrà rilasciato per abilitare le connessioni Bluetooth sui controller Stadia.

Questa dovrebbe essere un’ottima notizia per gli attuali proprietari di Stadia in quanto potranno utilizzare il controller per altri dispositivi. Sebbene il tweet non abbia condiviso molto, ha a che affermato che questo sarà uno strumento self-service, il che significa che gli utenti dovranno eseguirlo da soli. 

In generale, Google ha svolto un ottimo lavoro con la chiusura di Stadia, offrendo supporto alla community sotto forma di rimborsi per costi hardware e acquisti di software effettuati direttamente da Google. Il colosso ha iniziato ad elaborare i rimborsi per gli acquisti di software all’inizio di novembre, con i rimborsi per l’hardware in uscita più tardi nello stesso mese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com