Gli smartphone ZTE arrivano negli store MediaWorld

18 Luglio 201612 commenti

ZTE e MediaMarket S.p.A. hanno annunciato di aver stretto un accordo per la commercializzazione dei prodotti della compagnia cinese attraverso gli oltre 110 punti vendita MediaWorld presenti sul territorio nazionale e tramite la piattaforma e-commerce della catena.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel primo trimestre del 2016 in Spagna e Germania, che hanno garantito all’azienda il ruolo di quinto produttore per numero di smartphone venduti in Europa, ZTE ha deciso di puntare con forza sul mercato italiano e di estendere la propria presenza nel settore della distribuzione specializzata.

L’accordo con MediaWorld consente inoltre a ZTE di introdurre, per la prima volta all’interno del catalogo di una catena di elettronica in Italia, i prodotti di punta Blade V7 e Blade V7 LITE e e i tre prodotti di fascia entry-level Blade L5 Plus, Blade A452 e Blade A506.

Ideato dal Design Team ZTE di Monaco di Baviera, Blade V7 è uno smartphone dotato di un display IPS Full HD da 5.2 pollici di tipo 2.5Dprocessore octa-core Mediatek MT6753 da 1.3GHz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite slot MicroSD fino a 32 GB. ZTE Blade V7 è in vendita negli store fisici e online di MediaWorld al prezzo di listino di 229,90 euro.

ZTE Blade V7 LITE è invece dotato di un display IPS HD da 5,0 pollici, processore quad-core Mediatek MT6735P, connettività 4G e memoria RAM da 2 GB. Questo smartphone è in vendita negli store fisici e online di MediaWorld a 179,90 euro.

ZTE completa la propria gamma di device in vendita negli store MediaWorld con tre prodotti di fascia entry-level, ossia Blade L5 Plus (prezzo di listino: 109,90 euro), Blade A452 (prezzo di listino: 139,90 euro) e Blade A506 (prezzo di listino: 159,90 euro).

Nei prossimi mesi, ZTE ha intenzione di ampliare ulteriormente la presenza nell’open market, così da essere gradualmente presente in tutti i principali canali distributivi italiani.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com