ZTE e MediaMarket S.p.A. hanno annunciato di aver stretto un accordo per la commercializzazione dei prodotti della compagnia cinese attraverso gli oltre 110 punti vendita MediaWorld presenti sul territorio nazionale e tramite la piattaforma e-commerce della catena.
[ad#ad-agnese]
Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel primo trimestre del 2016 in Spagna e Germania, che hanno garantito all’azienda il ruolo di quinto produttore per numero di smartphone venduti in Europa, ZTE ha deciso di puntare con forza sul mercato italiano e di estendere la propria presenza nel settore della distribuzione specializzata.
L’accordo con MediaWorld consente inoltre a ZTE di introdurre, per la prima volta all’interno del catalogo di una catena di elettronica in Italia, i prodotti di punta Blade V7 e Blade V7 LITE e e i tre prodotti di fascia entry-level Blade L5 Plus, Blade A452 e Blade A506.
Ideato dal Design Team ZTE di Monaco di Baviera, Blade V7 è uno smartphone dotato di un display IPS Full HD da 5.2 pollici di tipo 2.5D, processore octa-core Mediatek MT6753 da 1.3GHz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite slot MicroSD fino a 32 GB. ZTE Blade V7 è in vendita negli store fisici e online di MediaWorld al prezzo di listino di 229,90 euro.
ZTE Blade V7 LITE è invece dotato di un display IPS HD da 5,0 pollici, processore quad-core Mediatek MT6735P, connettività 4G e memoria RAM da 2 GB. Questo smartphone è in vendita negli store fisici e online di MediaWorld a 179,90 euro.
ZTE completa la propria gamma di device in vendita negli store MediaWorld con tre prodotti di fascia entry-level, ossia Blade L5 Plus (prezzo di listino: 109,90 euro), Blade A452 (prezzo di listino: 139,90 euro) e Blade A506 (prezzo di listino: 159,90 euro).
Nei prossimi mesi, ZTE ha intenzione di ampliare ulteriormente la presenza nell’open market, così da essere gradualmente presente in tutti i principali canali distributivi italiani.
229,90€ per il Blade V7 …
Cos’è uno scherzo?
Normale, nei negozi fisici costano di più.
Si ma anche sul sito hanno lo stesso prezzo , per negozi online intendo tipo Amazon.it
Lo so, ma resta comunque eccessivo per ciò che offre…
Meglio altri marchi come leagoo Ulefone zopo, su amazon e anche altri siti italiani con spedizione italia costano comunque meno e valgono di più!
Troppo cari, altri marchi come leagoo oppure ulefone si trovano a meno con garanzia Italia online, ecco un video https://youtu.be/r0Sx8n89Ez0
Normale, sono negozi fisici e quindi costano di più
ZTE ha una qualità costruttiva migliore, rispetto ai marchi indicati.
Ma, in ogni caso, questo modello è fuori contesto, l’hardware di cui è dotato, vale più o meno 130€
Comunque ci sono marchi più famosi di questo, che vendono a prezzi più cari, hardware addirittura minore…
Zte non può essere paragonata con marchi cinesi di bassa qualità.
Zte é cinese ma ha standard qualitativi molto alti come xiaomi per esempio e questi 3 sono bassi di gamma, sicuramente non tarderanno a introdurre nei negozi anche medi e alti.
Questi cinesi sono riusciti a imporre la loro presenza sul nostro mercato nazionale
non offrono niente di diverso da quanto offre la concorrenza..e anzi, gli asus costano meno, restando in tema di negozi fisici
Ma per favore. ok, zte e un marchio buono, ma non con questi “prodotti di punta”. Certo si troveranno dei polli che comprano ste mede (mia sorella per esempio ha comperato un a a430 solo xche e piccolo). God save (the) Italia.