Google Cloud Next ’21 dal 12 al 14 ottobre

5 Marzo 2021Nessun commento

Cloud Next '21, l'evento in presenza o meno si fará, parola di Google. Scoprite tutti i dettagli in merito nel nostro articolo.

La pandemia dovuta al COVID-19 non è finita. Per questo motivo molte societá hanno letteralmente traformato i loro eventi “irl” in digitale. Non sappiamo se a ottobre saremo giá tutti vaccinati… probabilmente no. Infatti, Google non ha ancora confermato se l’evento si terrá completamente in digitale o in presenza.

cloud next ’21

L’evento è previsto dal 12 al 14 ottobre. Il CMO di Google Cloud Alison Wagonfeld ha rilasciato questa dichiarazione sul blog di Google Cloud.

Siamo lieti di annunciare che Google Cloud Next ’21 si svolgerà dal 12 al 14 ottobre 2021.

Ci auguriamo che ti unirai a noi per le presentazioni dei luminari del settore e le opportunità di apprendimento interattivo con i migliori sviluppatori Google. Scopri come le aziende leader a livello mondiale stanno risolvendo le loro maggiori sfide nel cloud e ascolta in prima persona i loro percorsi di trasformazione digitale. Esplora contenuti dinamici a tutti i livelli di apprendimento e approfondisci le tecnologie e le soluzioni che abbracciano il portafoglio di Google Cloud e Google Workspace attraverso sessioni interattive, demo e formazione pratica. Avremo l’opportunità di interagire con i partner dell’ecosistema, entrare in contatto con esperti e ampliare le tue conoscenze.

È troppo presto per determinare la forma e l’esperienza esatte dell’evento e come potrebbe potenzialmente estendersi al mondo digitale e fisico, quindi rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti mentre pianifichiamo tenendo a mente la salute e la sicurezza di tutti. Nel frattempo, segna il 12-14 ottobre 2021 nel tuo calendario e registrati su g.co/cloudnext per ricevere gli aggiornamenti. Non vediamo l’ora di vederti a Next ’21!

Cloud Next è la conferenza di Google per tutto ciò che riguarda il suo servizio di web hosting cloud. Per qualsiasi azienda che utilizza Google Cloud per ospitare la sua piattaforma o fornire servizi ai clienti, questo é l’evento giusto. Quando la pandemia ha iniziato a dilagare l’evento virtuale è stato posticipato dalla data originale di aprile. Il formato è passato a una serie di presentazioni digitali “OnAir”.

Altri grandi eventi previsiti non sono stati o saranno in presenza:

  • E3 2021 in estate non ha eventi dal vivo,
  • CES spera nel 2022.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com