Google Pixel 5a in arrivo l’11 giugno?

5 Marzo 2021Nessun commento

Un nuovo leak é comparso in rete con la possibile data di lancio del Pixel 5a di Google. Scoprite i dettagli nel nostro articolo.

Una nuova fuga di notizie suggerisce che potremmo vedere il lancio di Google Pixel 5a l’11 giugno 2021. Queste informazioni provengono dal leaker Jon Prosser.

il tweet di Jon Prosser

Prosser afferma che non sa quale telefono Pixel potrebbe essere lanciato quel giorno, ma molto probabilmente sará il Pixel 5a.

Sfortunatamente, Prosser non ha un track record stellare quando si tratta di informazioni trapelate che lasciano il tempo che trovano. L’unico motivo per cui lo menzioniamo è che la data citata è molto specifica. a differenza di quanto afferma per il lancio del nuovo modello di Pixel Buds. Queste probabilmente potrebbero vedere la luce a metá aprile.

Tuttavia, la data dell’11 giugno è un po’ sospetta. È un venerdì, che non è un giorno tipico per annunci di questo tipo. A Google piace rilasciare i prodotti all’inizio della settimana. Il Pixel 4a è stato lanciato il 3 agosto 2020, che era di lunedì. Tutti i telefoni Pixel precedenti sono stati lanciati di martedì. L’unica anomalia è il Pixel 5, che è stato lanciato insieme al Pixel 4a 5G di giovedì. Quindi un lancio di venerdì sembra quanto meno inusuale.

Restate connessi per ulteriori sviluppi, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com