Attualmente, anche in Italia, è possibile acquistare le Google Gift Card per poter fare acquisti sul Play Store, sfruttando esclusivamente le card con importo fisso da 15, 25, 50 euro. Queste presto lasceranno il posto alle nuove Gift Card con taglio variabile.
[ad#antonio]
Queste nuove card con importato personalizzabile potranno ulteriormente aumentare le possibilità di acquisto sul Google Play Store.
Attualmente le nuove Google Gift Card sono state pubblicizzate negli USA e dovrebbero arrivare sul mercato durante l’autunno. Seppur ancora non ci sia stata alcuna conferma, l’arrivo di queste nuove card sarà previsto inizialmente sul mercato statunitense.
Sarà possibile personalizzare l’importo da 10 fino a 500 dollari e gli acquisti potranno essere effettuati su tutti i contenuti del Google Play Store. Vi terremo aggiornati nel caso in cui BigG decidesse di portare questa novità anche nel nostro paese.

Io trovo molto più comodo il pagamento per mezzo della carta prepagata o del credito telefonico. In cui l’importo che paghi è precisamente quello che vuoi spendere e le gift card mi paiono oramai anacronistiche.
Magari per far un regalo a qualcuno
Sì, ma non so, non mi convincono
Io invece le trovo molto utili soprattutto per gli adolescenti chevogliono uno smartphone o un tab android. Almeno i genitori sanno quello che spendono dando loro tot soldi virtuali da spendere evitando problemi.
Dipende molto dagli utilizzi. Io ho espresso quello che ritengo per me e naturalmente ci sono pro e contro
non le usa nessuno… qualsiasi persona che conosco non sa neanche dell’esistenza delle gift card. O scaricano tutto craccato oppure scaricano solo le app gratis non pagano nulla. Un gruppo di miei amici ha pure craccato l’abbonamento annuale usano un programmino per non pagare 0,89€…. no comment