[ad#antonio]
Ecco le foto:
Il design di questo smartphone è molto particolare, spigoloso, e con colorazioni molto giovanili battezzate mint green e midnight blue.
Dal punto di vista software troveremo Android con una lieve personalizzazione Nexbit che porterà particolari funzionalità dal punto di vista cloud. Infatti la memoria interna del Nexbit Robin non è espandibile ma verrà garantito uno spazio sul cloud di ben 100GB che verranno anche utilizzati automaticamente dallo smartphone anche per poter conservare i dati di un’applicazione inutilizzata svuotando spazio prezioso dalla memoria interna del device.
Dopo aver raccolto 500.000 dollari in 12 ore ci aspettiamo un’altra campagna Kickstarter all’insegna dei record anche per il Nexbit Robin.











a occhio e croce uno smartphone che potrebbe piacere solo all’utenza cinese, con quelle colorazioni. io personalmente nemmeno regalato lo vorrei
Sbagli.. I teenagers di oggi amano usi colori.. La riprova è il sony z3compact e l Apple 5c che trovi per la maggiore in colorazioni non tradizionali
vero..
Sinceramente a me non dispiace mi piace molto verde e bianco
trovo bellissima la versione scura, meglio dei soliti telefoni tutti uguali bianchi neri e oro (pacchianissimo)
Il design é semplice,il device é bello esteticamante
L’idea è buona, ma fino a che non avremo a disposizione piani tariffari che prevedano molti giga e poco costo non penso che sarà molto utilizzata una soluzione come questa, almeno dalle nostre parti.
A me personalmente non piace, ok ai colori giovanili, quello scuro è passabile, ma l’altro non so perché mi da l’idea che sia un giocattolo. I lumia sono giovanili (e qualche Sony), questo lo è troppo :)
in arrivo a breve i modelli batman superman e la versione corazzata ispirata ad hulk intercambiabile con cover degli avengers
Non é tanto il design ad essere brutto… ma le terribili plastiche usate, lisce, senza nessuna rifinitura particolare, sembra un prodotto povero!