Dopo il grande keynote del 15 maggio, la scena al Google I/O 2013 è stata rubata dal prodotto che dovrebbe rivoluzionare completamente il mercato e il mondo della tecnologia: i Google Glass. Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato tutti i prototipi, le nuove applicazioni, i progetti futuri e quant'altro, ma dalle sale del Moscone Center sono emerse immagini ben dettagliate di un vecchio prototipo.
[ad#ad-denis]
Il modello presentato non ha un nome, Engadget li definisce appartenenti alla “prescription edition”, ma in realtà non appartengono a nessuna versione che verrà rilasciata in futuro. Questi non sono altro che gli attuali Google Glass (con lo stesso software della Explorer Edition), ma gli occhiali sarebbero normali occhiali da vista (e non particolari display).
Google ha infatti confermato trattarsi di un prototipo a cui l’azienda aveva lavorato in passato, prima di arrivare alla versione ufficialmente presentata. Che ne pensate? erano migliori degli ultimi?





Be non sono male con gli occhiali da vista!!
È ora di cambiare la montatura…
Onestamente con ‘sti cosi sugli occhiali c’andate in giro voi: sarà pure una bella idea e magari anche un ipotetico futuro lo posso anche immaginare con apparecchiature montate su occhiali o simili, ma chi porta gli occhiali capisce cosa dico: sono anni che si cercano di fare montature sempre più leggere (con metalli addirittura usati nelle missioni spaziali) e poi ci si va a mettere ‘st’aggeggio su un lato!! (UNO SOLOOO!), così viene un bell’incavo … e solo da un lato per giunta !! (anche pochi grammi fanno la differenza please). Ma siamo seri, un pazzo può anche decidere di sopportare volontariamente il peso di un coso del genere sul naso tutto il cacchio di giorno, ma anche il fastidio che ti pesi su un solo lato ! E ‘STI CA$$I !
Boh, sarà che io porto occhiali con la montatura in vinile (stile Buddy Holly, per capirci), ma non mi preoccuperei del peso. Piuttosto, mi farebbe piacere fossero un accessorio da poter montare sugli occhiali da vista, per chi, come me, li porta, magari spostandoli pure sugli occhiali da sole (che “devo” usare in moto o in auto) e non un paio di occhiali completo
il peso su un lato solo può effettivamente essere un problema, ma non è sicuramente un problema il peso sul naso di cui parli. a differenza dei normali occhiali il peso non poggia sul naso perchè è bilanciato dalla batteria che sta dietro l’orecchio…
[…] Dopo il grande keynote del 15 maggio, la scena al Google I/O 2013 è stata rubata dal prodotto che dovrebbe rivoluzionare completamente il mercato e il mondo della tecnologia: i Google Glass. Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato tutti i prototipi, le nuove applicazioni, i progetti futuri e quant’altro, ma dalle sale del Moscone Center sono emerse immagini ben dettagliate di un vecchio prototipo.(…)Continua a leggere Google Glass: eccoli integrati con gli occhiali da vista su Androidiani.Com […]
Ma posso vedere il livello di combattimento ?
come si fa a
facendo a ù.ù
e come si farà a guardare a destra, tramite la camera o girando la testa come un cyborg…!?