Google Glass vietati anche alle riunioni degli azionisti di Google stessa

8 Giugno 201335 commenti
Nonostante tutti i proclami sulla privacy e le affermazioni di Page sul "non aver paura" per le informazioni condivise dai Google Glass, il problema sembra essere abbastanza serio; dopo aver visto l'effettivo ban degli occhiali tecnologici da vari luoghi, ecco che emerge la notizia di un effettivo divieto di utilizzarli anche nel corso delle riunioni degli azionisti di Google.

[ad#ad-denis]

Il divieto, stando a quanto dichiarato, pare essere più ampio, infatti non è possibile utilizzare qualsiasi apparecchio fotografico, registratori e strumenti elettronici, come smartphone e tablet. Per questo motivo il tutto è stato esteso anche ai Google Glass, in quanto a causa di un microfono e della fotocamera, potrebbero trasmettere le informazioni a chiunque.

I Google Glass non potranno quindi nemmeno entrare nelle riunioni aziendali, ma alla fine dove potranno essere utilizzati senza problemi?

35 risposte a “Google Glass vietati anche alle riunioni degli azionisti di Google stessa”

  1. maximonet ha detto:

    Ah Ah Ah, allora che senso ha acquistarli se appena te li vedono ti sbattono fuori da ogni luogo…..Mi vedo già i segnali di divieto del Glass posti accanto a quelli delle sigarette….

    • ibanez89 ha detto:

      Immagino che in certi luoghi siano vietati anche i telefoni cellulari…

      • Luke_Friedman ha detto:

        Sei un chitarrista, vero? (scusate l’OT)

      • Tersicore1976 ha detto:

        Esatto… Negli Ospedali io disabilito sempre il cellulare… In medicina nucleare non sono ammessi… dai medici solitamente c’è un cartello che prega di spegnerli per evitare di dare fastidio agli altri… Poi si sa, la maleducazione è dappertutto, e c’è a chi non frega nulla, terrebbe il cellulare a tutto volume anche ai funerali.

    • olè ha detto:

      infatti sti glass non hanno senso e se si mettono pure i divieti da soli confermano quanto detto sono una cosa inutile daje così i flop di google sono sempre divertenti

      • Busta Gunz ha detto:

        Non sono inutili, e che sono troppo avanti e hanno la possibilità di violare la privacy in un modo mostruoso. Essendo la gente ancora convinta di avere una privacy, li stanno vietando nei luoghi dove girano informazioni che non dovrebbero essere rilevate.

        • olè ha detto:

          so pure scomodi io non li userei mai, e comunque rimango convinto che siano inutili quanto gli smartwatch c’è il telefono basta e avanza e anche lì puntano a mettere quella cagata di schermo di plastica eo schermo flessibile assolutamente inutile, oltre poi al fatto che sono convinto che questi glass facciano male alla vista un pò come quegli occhiali che ti rendono lo schermo da 40″…

          • Luke_Friedman ha detto:

            Scomodi?
            Come portare degli occhiali normali!

          • olè ha detto:

            scomodi nell’utilizzo è la palissiano

          • olè ha detto:

            ps tra l’altro io porto gli occhiali, ma indipendentemente da questo anche gli occhiali normali sono scomodi

          • Busta Gunz ha detto:

            Scommetto che secondo te anche i dual-core erano inutili e Gingerbread era perfetto. Perfavore, sei solo contrario al progresso.

          • olè ha detto:

            AHAHAHAHAHHA complimenti hai toppato in pieno, gingerbread mi faceva abbastanza schifo tant’è che ho preso l’s2 con ics, poi in cosa sti glass sarebbero così avanti? pure i display flessibili o trasparenti sono così avanti che li trovi in tutti i film di fantascienza, ma sono altrettanto inutili e scomodi c’è avanti e avanti

          • Busta Gunz ha detto:

            Posso essere inutili per te, per me una avere una Gru è inutile, ma a una ditta edile no. Quindi prima di sparare sentenze a caso, farti tanto lo spesso che ride a caratteri cubitali, pensa un attimo e fatti la domanda “Magari servono a qualcun’altro?”

          • olè ha detto:

            magari ti sembra che sevono ma non servono ad una mazza? magari ripeto sono scomodi da usare? magari sono solo un aggeggio in più? magari questa è la cosa più scontata da dire? magari potevi scrivere meglio…

          • Busta Gunz ha detto:

            Ma come fai a dare delle certezze così convinte, senza manco mai averli visti di persona, stai solo cercando di sfogare il tuo odio su qualcosa, bb.

          • olè ha detto:

            sei tu che fai il paragone “una gru a te non serve a qualcun altro sì” è ovvio che poi non ti prendo sul serio no? sarcasmo questo sconosciuto…

  2. Frenz ha detto:

    Si potranno usare mentre cago?

    • Matteo ha detto:

      no.. atti osceni in luogo pubblico :D (anche se il tuo bagno non è un luogo pubblico!)

  3. Milton89 ha detto:

    E’ vietato qualsiasi apparecchio elettronico

    Questa news è Spam

  4. Mah ha detto:

    google ha speso tanto per questi glass, ma sinceramente a me sembrano abbastanza inutili..

  5. Luke_Friedman ha detto:

    E’ il colmo!!!

  6. Tersicore1976 ha detto:

    Risposta: da nessuna parte. Neppure alle mostre, se l’autore non vuole che si divulghino le sue opere senza consenso espresso. Di fatto è il poter “registrare” tutto quello che ha un certo livello di protezione a rendere indigesti gli “occhiali”… ai cinema no: vorrebbe dire registrasi e divulgare magari i film che sono appena usciti nelle sale… In aeroporto e zone sensibili agli attentati neppure… alle mostre non ti permettono in alcuni casi di fare le foto normali, figurarsi con i google glass… verranno vietati nei campi di calcio per evitare streaming “irregolari”, così come ai concerti… che poi vengano imboscati e usati comunque è un altro discorso… :)

    • davidemo89 ha detto:

      Come un normale smartphone.

      • Tersicore1976 ha detto:

        Infatti, con l’unica differenza che lo smartphone lo togli dalla tasca punti e fai la foto e il video, quindi risulti abbastanza “scoperto”, ma a priori non ti possono impedire di “usarlo” per fare telefonate e messaggiare o guardare internet… per me ad una mostra, dovessi puntarlo su un quadro per avere notizie ulteriori tramite un programma di realta aumentata verrebbero a ricordarti che non si possono fare foto… non possono sapere che uso ne stai facendo…. avere degli occhiali che non sono per la “vista” ti espone molto di più, non trovi? In aereo un mio amico ha tirato fuori il telefono per mettersi a giocare: gli hanno ricordato cortesemente che non poteva usarlo, lui gli ha mostrato che era in modalita aereo e che ci stava giocando e basta.fine…. con gli occhiali di google che gli dici? Che hli hai sul naso così, per nulla?

        • davidemo89 ha detto:

          Correggo.
          Con l’unica differenza che se vai in un posto e ti dicono che non puoi fare foto con uno smartphone le puoi comunque fare di nascosto. Tiri fuori per un attimo e rimetti via molto furtivamente.
          Invece se ti dicono di toglierti i google glass devi per forza toglierli e non puoi più fare foto furtivamente.

          Il cellulare con i google glass potrai sempre usarlo… perchè forse non avete ancora capito che il cellulare dovrai comunque averlo sempre in tasca per collegarsi a internet o per telefonare. Non uscirai mai di casa solo con i google glass.

  7. nexus7forever ha detto:

    Era scontato, diciamocelo a nessuno piacerebbe da un giorno al altro ritrovarsi un video ad internet dove sei stato ripreso da questi google glass senza permesso,la privacy è molto importante!!

  8. roberto ha detto:

    Alla fine si potranno usare solo al cesso

  9. Francesco ha detto:

    Ma chi è il tizio a sinistra che sembra Terminator?

  10. kokko ha detto:

    al cess…?

  11. kitammuorto ha detto:

    Fate prima a scrivere dove si possono usare anche se dato il loro prezzo m pass po cazz :)

  12. masterblack91 ha detto:

    e quindi? -__-” in qualsiasi riunione così importante è vietato l’uso di apparecchi elettronici…proprio per evitare spionaggio industriale mi sembra ovvio…esistono anche alcuni dispositivi grandi quanto pachetti di sigarette chiamati jammer che disturbano tt i segnali radio (wi-fi/gps/reti mobili ecc) proprio x evitare questi problemi…vorrei ricordarvi che anche il telefonino è vietato sul bus…

  13. repsol777 ha detto:

    … ehm… io voglio i gloogle glass a tutti i parlamentari del M5S in parlamento a sgamare i nostri dipendenti alla camera che se la dormono e fanno i razzi loro (così possiamo licenziarli giusto?) :D

    • olè ha detto:

      perchè col telefono non possono già farlo volendo? ma dai su sti glass so inutili.

  14. Alfonso ha detto:

    Ragazzi siamo seri…chi volete che riconosca dei google Glass in italia….la maggior parte della gente penserà che sono occhiali normali o addirittura da sfigati….ricordiamoci in che paese viviamo….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com