Google Lens diventerà più utile per i compiti scolastici

12 Agosto 2020Nessun commento

Google Lens è uno strumento molto utile, con numerose funzionalità, utilizzato giornalmente da numerose persone per semplificare la propria giornata. Ora sta acquisendo nuove utili capacità in ambito di compiti da svolgere, giusto in tempo per il prossimo anno scolastico.

Poiché molti bambini negli Stati Uniti completeranno gran parte della loro istruzione online nei mesi a venire, Google sta mettendo in evidenza queste nuova funzionalità come un modo per fornire un apprendimento pratico più utile. Invece di cercare semplicemente su Google un problema di matematica ed ottenere una risposta istantanea, Google Lens può mostrare istruzioni dettagliate su come è stato ottenuto il risultato.

Lens sarà probabilmente più utile quando si utilizzerà per questioni relative alle aree della matematica e delle scienze, ma può anche fornire schede informative dal grafico della conoscenza di Google su altre aree educative.

Queste nuove funzionalità sono collegate a Socratic, l’app di supporto per i compiti che Google ha acquistato e rilanciato all’inizio di quest’anno ed infatti, Socratic offrirà la stessa nuova esperienza passo-passo che Lens sta integrando.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com