Nokia 5.3 in arrivo in India con altri due nuovissimi smartphone

12 Agosto 2020Nessun commento

L'anno scorso, HMD Global ha presentato lo smartphone Nokia 5.3 nel mercato globale, uno smartphone di fascia media, che presenta un display HD + da 6,55 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 665 ed una batteria da 4.000 mAh.

Nuove indiscrezioni suggeriscono l’arrivo in India del Nokia 5.3 per fine di questo mese ed oltre a ciò, il marchio lancerà anche altri 2 nuovi smartphone, di cui non si sa praticamente niente.

Venendo alle specifiche del dispositivo, il Nokia 5.3 presenta un pannello LCD HD + IPS da 6,5 ​​pollici con un vetro curvo 2.5D. Sotto il cofano, il dispositivo è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 665 octa-core, accoppiato con un massimo di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, ulteriormente espandibile con l’aiuto di una scheda SD esterna.

Nel reparto fotografico, il Nokia 5.3 ha una configurazione quadrupla posteriore, che include una fotocamera principale da 13 MP, una fotocamera grandangolare da 5 MP, un sensore di profondità da 2 MP ed un obiettivo macro da 2 MP. Nella parte anteriore, il dispositivo ha uno sensore selfie da 8 MP.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com