Civilization VI arriva su Android con una prova gratuita

14 Agosto 2020Nessun commento

Civilization VI è un gioco di strategia a turni molto popolare disponibile su un'ampia varietà di piattaforme, a partire da Microsoft Windows e macOS nel 2016, per poi arrivare su Linux, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch ed iOS recentemente.

Il gioco ora ha finalmente fatto il suo debutto ufficiale su Android tramite il Google Play Store ma non è affatto economico se non si considera la demo gratuita.

Civilization-VI
I giocatori esplorano le risorse, stabiliscono città, costruiscono miglioramenti, dispiegano militari, ricercano nuove tecnologie e si impegnano in negoziazioni con altri leader basati sull’IA.
Lo sbarco di Civilization VI su Android arriva circa tre anni dopo il suo arrivo su iOS. Sul robottino verde, Civilization VI sta adottando un modello di prova gratuita. I giocatori possono provare il gioco gratuitamente per 60 turni, dopodiché possono acquistare il gioco per 19,99$. Il Play Store suggerisce che il gioco ha una dimensione di circa 4,22 GB ed inoltre, le espansioni e i pacchetti di scenari sono venduti separatamente nel gioco:
  • Espansione Rise and Fall – 29,99$
  • Espansione Gathering Storm – 39,99$
  • Pacchetti civiltà e scenario – 4,99$-8,99$

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com