[ad#ad-giorgio]
Google ha difeso la sua scelta spiegando che i materiali pregiati e la componentistica di fascia più che alta giustificano la spesa, ed asserendo che il prezzo più alto, unito ad una maggiore distribuzione capillare sul territorio, con lo smartphone fisicamente acquistabile in molti negozi, avrebbe attratto più clienti.
Il Nexus 6 sembra comunque sia destinato a calare di prezzo, e lo dimostra il fatto che a giorni dal suo sbarco ufficiale sul Google Play Store, diversi negozi già lo propongono in pre-ordine facendolo pagare molto meno; un esempio è Amazon.es, dove il terminale sarà presto disponibile a 595,68 euro (questo il link).
Non ci resta che attendere di verificare se le spedizioni potranno essere effettuate anche verso il bel paese, promettendovi di tenervi aggiornati.
Ringraziamo Alessandro per la segnalazione
Non è una differenza da niente, anzi…
bello è bello, e sarà pure nexus; ma a qs prezzo non prendere un note 4 non esiste
Esatto! A quel.prezzo Note 4 senza neanche pensarci…
io il Note 4 l’ho appena venduto: bello è bello, ma io non mi ci trovavo sinceramente.
Questione di feeling… come recitava una famosa canzone…
Qualche dettaglio in più?
Ho capito che è stata una questione di gusto, ma in cosa?
Giusto per avere il tuo punto di vista ☺
Ma va la, va là… XD
È uscito l’altro ieri e l’hai già venduto.
Alla faccia della crisi.
Certa gente cambia Smartphone o tablet come cambiare i calzini.
Non sopporto stesso cose.
io non posso farlo … ma potendo lo farei anch’io … e forse anche tu ;-)
solo per curiosità, ti giuro che se mi ci mandi sto zitto… con cosa pensi lo sostituirai? … se non l’hai già fatto.
e se ti va di dirlo cosa t’aspettavi facesse (o non facesse).
Questa non me la perdo… ammesso che ti risponda?!
È bello ma non balla
fa ballare il portafogli o meglio, tremare.
Mi sa che non hai mai avuto un NEXUS tra le mani…come si fa a preferire un SAMSUNG (con tutte le schifezze che ci mettono dentro) a un NEXUS. Per non parlare poi della penosa assistenza SAMSUNG..
MAI più SAMSUNG nemmeno se me li regalassero!
Ma quale samsung frequenti? Tutto puoi dire tranne che l’assistenza samsnung sia penosa.
Samaung è leader nel settore perché fa ciofeche e i nexus nn li ha nessuno perché sono il meglio del meglio?
Dai, razionalità… detto da uno che samsung nin la ama (a parte la serie note).
Potrei scriverti un libro delle disavventure con l’assistenza SAMSUNG…l’ultimo telefono SAMSUNG è stato un Galaxy S i9003 mai più SAMSUNG…li lascio volentieri a voi pseudoesperti di telefonia che diventate vecchi ad attendere un aggiornamento ufficiale LAGSUNG…io intanto continuo a godermi le preview di Lollipop sul NEXUS 5
Pseudo esperti…. Lasciamo perdere che è meglio
Guarda, pseuoesperti o meno, posso solo dirti che forse ti servi nel centro sbagliato così come sbagli persona usando termini come lagsung o preview lollipop su n5. Col mio note ci lavoro e ci telefono… quale versione è non mi interessa se fa quello che potrei gestire solo con un portatile.
Passino pure punti di vista e preferenze, ma mettere sullo stesso piano un Note 4 con un Nexus qualunque esso sia proprio no!
A parte gli inesistenti lag di un Note un Nexus non permette di fare manco la metà di tutte le cose che ha un Note… viene aggiornato di più?! Certo questo si ma quali funzioni eccezionali portano questi “aggiornamenti” o quale assistenza particolare ha un Nexus?
Sempre alla casa costruttrice devi rivolgerti quindi?
Assolutamente NO, se acquisti un Nexus sul Play Store per l’assistenza ti devi rivolgere a Google e non ti fanno rimanere senza telefono un mese. Ti spediscono un telefono nuovo (in 2 giorni dall’Irlanda) e poi comodamente ritorni il tuo, anche con ritiro a domicilio…tutto a spese loro.
Samsung con un Galaxy S di soli 7 mesi si è tenuta il telefono un mese per una batteria che si era gonfiata e non rimaneva nemmeno in sede e non si chiudeva nemmeno la back cover per poi farmela pagare perché la batteria per loro ha solo 6 mesi di garanzia!
Nokia mi ha sostituito 2 batterie che si erano gonfiate dopo 3 anni e non mi hanno chiesto nulla.
ps..questa è solo una delle poche disavventure con l’assistenza Samsung..ma come vi ho detto prima potrei scrivervi un libro.
Spero che voi siate più fortunati di me..io ho già dato, per questo dico ancora MAI PIÙ SAMSUNG NEANCHE A GRATIS!
Non metto in dubbio la tua personale disavventura al giorno d’oggi google in questo caso emula l’assistenza di “apple” ma è cosa recente, nulla toglie che altre case possano seguire questa prassi in futuro, nonostante tutto la mia esperienza è stata positiva con samsung ed altri… ma ripeto non è questo il punto.
Paragonare un Note ad Nexus non ha senso sotto qualsiasi aspetto di utilizzo lavorativo… ;))
Mi fai qualche esempio sui PRO di un NOTE rispetto ad NEXUS 6 che ancora nessuno ha avuto la fortuna di provare
Uno che riassume più aspetti posso fartelo “opinabile a tua discrezione” premetto che uso il Note per lavoro la funzione per cui è nato, mi porto appresso in soli 180gr di peso il 70% del mio ufficio ed interagisco con il restante 30% che rimane in ufficio a questo posso aggiungere tutti gli svaghi e attività ludiche degli altri innumerevoli smartphones, insomma è divenuto il mio collaboratore ed alleato migliore, cosa che altri possono fare solo in parte e spesso con molte modifiche app dedicate ecc, ecc… per questa ragione ti dico paragonare un Nexus ad un’altro smartphone si, ma ad un Note proprio no poi il mio Note 3 è la versione dual sim e passerò presto al Note 4 sempre dual sim.
Riguardo gli update delle piattaforme android posso dirti (partiamo dalla 4.0) la migliore è stata la 4.3 e penso che un vero e proprio cambiamento si avrà a partire dalla 5.0 L che come la JB 4.0 raggiungerà l’optimus con i vari upgrade che seguiranno è sempre stato così, quindi nell’uso non mi accorgo di chissà quali migliorie ad eccezione del raggiungimento della massima ottimizzazione raggiunta della piattaforma base.
Ultimo il prezzo essendo vicino al costo di un Note “in questo particolare caso” scelgo il meglio cioè: la possibilità di avere qualcosa di più di uno smartphone potente.
Praticamente non mi hai detto nulla di cosa puoi fare in più rispetto anche al mio NEXUS 5…MA soprattutto continuo a chiedervi cosa venite a commentare ogni post del Nexus 6 (disprezzandolo) se vi trovate così bene col vostro Samsung!
Allora non riesco ad esprimermi in modo comprensibile…. prova sul tuo nexus a creare un foglio excell e poi attiva il lettore di codice a barre quindi una volta rilevati i codici e incolonnati nel fail con un semplice gesto tracci una diagonale sul documento e ti si apre la condivisione con più dispositivi su cui inviare (lo so il Note3 fa questo con la “S”pen) ma il Nexus non ha la “S”pen giusto?
Posso avere la connessione dati impegnata su un sito web e allo stesso tempo ricevere ed aprire una chiamata voce, o farlo mentre guardo un video senza che questo si arresti… se intendevi dire che la parte relativa alle funzioni da smartphone è la stessa di un Nexus ti dico di si che lo è ma in meglio ed oltre a questo anche altri smartphone sono meglio di Nexus, però sempre di smartphone parliamo non di Note.
L’unica prova per convincerti riguardo alle possibilità d’uso di un Note è provarlo da te, le parole lasciano il tempo che trovano… “questo non significa che io disprezzi Nexus” semplicemente non è da rapportare ad un Note… ;))
Excell XD
fail XD
STUPENDO 10 e lode
Ho già provato NOTE 3 e NOTE 4 e sono tornato volentieri al mio NEXUS 5
Pensavo fossi una persona seria…. ci sono cascato!
Hai ragione tu Nexus è meglio….
Non sono serio ma NON vado a commentare NOTE 3 e NOTE 4 se non mi interessano.ciao e buona serata.
No, li hanno dei colleghi…a cui ho dovuto spiegare l’ABC di Android…che spreco di tecnologia in mani sbagliate (mi riferisco sui miei colleghi naturalmente).
Ho riletto il mio scritto ti do atto di aver sbagliato ho scritto creare anzichè aprire un foglio excell o parte di esso ho corretto, lo faccio da un po glieli carico dall’ufficio e poi vado in giro per i magazzini, accetto la tua ironia in questo senso, ma se conosci l’A.B.C di android e non solo dovresti sapere quali sono le possibilità a riguardo …. io sono in IBM da troppi anni!
Ciao e buona serata anche a te!
è successo circa 7 anni fa, in una richiesta che avevamo fatto alla nostra struttura apicale, avevamo scritto “file excell”, la nostra dirigente che avrebbe dovuto firmare l’atto, con tanto di penna rossa “cassò” quella elle di più con tutta la perfidia di cui è capace (e t’assicuro che ne produce in gran quantità).
ho riconosciuto la stessa “perfidia” nel tuo interlocutore… … haimè … excel vuole una sola elle (non lo dimenticherò per il resto della vita)… nel frattempo la divina provvidenza ci ha liberato della nostra dirigente … l’hanno promossa… (potenza della penna rossa).
È vero non me ne sono accorto… grazie per avermelo fatto notare, e sopratutto colgo il messaggio riguardo alla poca sobrietà di molti che scrivono… o mancanza del vero senso costruttivo di una discussione sia essa seria che ironica! ;( felice di appartenere ad una generazione diversa…
Togliendo la fisicità dell S Pen ( reperibile anche per altri smartphone anche se non esiste paragone a riguardo ) i programmi che essa attiva esistono sullo store, cosi come ogni funzionalità da te esposta . Il punto è che i più che difendono i Samsung sono i sempliciotti che non hanno idea di cosa sia veramente il mondo android e di quali programmi girino sul market. Con questo non voglio recarti offesa parlo in termini percentuali.
Capisco a cosa ti riferisci, ed essendo appassionato di questa materia oltre al Samsung mi diletto a moddare alcuni brand meno famosi da cui ricevo molte soddisfazioni, compreso il Samsung da cui sto cercando di ottenere lo switch della connessione dati su entrambe le sim (più complicato questo) ma seguo molto gli sviluppatori su XDA e need rom …. però quando si parla come in questo caso di confrontare due cose completamente diverse, tra i due c’è un abisso de è innegabile per per un prezzo quasi simile chi lavora con questi dispositivi scelga il più versatile… tutto qui!
Scusa, ma corrisponde a verità. La batteria non ha garanzia 2 anni perché è definita come “consumabile”. Cioè tu puoi anche mandarla in malora dimenticandole per una settimana attaccata alla corrente mente sei in vacanza. Che altri decidano di ampliare la garanzia e dopo 2 anni ti cambiano una batteria che non tiene più, sono “fatti loro”. Samsung non mi sembra sia fuori legge. Poi leggi il mio commento sopra. Se ti è rimasto via un mese, vuol ire che non era un centro Samsung di riparazione, ma di raccolta. Ammetto che non ce ne sono tantissimi, ma los tesso vale anche per gli iPhone. Se non vuoi perderci un mese, ti fai quei pochi Km per riavere il tutto se, non subito , almeno in tempi ragionevoli. Io ho fatto quell’errore per un Tab 7… 1 mese senza. Per il Note 2 ho fatto una prenotazione, sono andato in centro ufficiale, 24 minuti e ave o la schermo nuovo, e sono passato davanti anche a chi era li da ore senza prenotazione (Samsung Exclusive).
Proprio senza spese no, io ho avuto una disavventura col Nexus 5 morto dopo una settimana di vita, all’assistenza Google mi hanno dato 2 scelte:
1: mi spedivano immediatamente un nexus nuovo bloccandomi sulla carta il costo del Tel fino a che non gli tornava indietro l’altro e non valutavano se era colpa mia o no.
2: gli spedivo lo smartphone ed aspettavo almeno 20 gg per riaverlo indietro riparato.
La spedizione è stata tutta a loro carico certo, alla fine ho optato per la prima opzione, ma io mi chiedo con questa politica nel caso avessero dato la colpa a me, mi sarei ritrovato con uno smartphone rotto ed uno nuovo in saccoccia? Mi avrebbero detratto il costo della riparazione dalla somma bloccata lasciandomi il nuovo? Boh!!!!
Almeno a te l’hanno risolto a me hanno ridato dopo 1 mese il mio S3 con gli stessi problemi.
Se il tuo ultimo Samsung è un Galaxy S, non hai visto nulla dei Samsung.
In primis perché i Samsung laggavano solo con Gingerbread e Jelly Bean, e poi perché i top gamma sono i Note.
E non sono un fan Samsung, semplicemente riconosco che i Note per ora siano superiori a tutto.
Tranquillo che pur non avendoli acquistati ho smanettato anche con S4, S5, Note 3 e NOTE 4 ma preferisco il sistema Android puro e tutto ciò che mi offre a livello di modding, quindi NEXUS forever…ma poi non capisco, VI piacciono i Samsung, bene godeteveli, ma non capisco perché venite a commentare ogni post del NEXUS 6.
Fulgido esempio di utente Android contro utenti Android. Posso capire un utente Apple sul suo forum che dice quelle parole ad un utente Android, che è li per rompere le palle. Adesso se si ha un Samsung si possono commentare solo notizie dei Galaxy? Allora io vado sul sito di AndroidGalaxys.net… Tu cercati il tuo sui Nexus, se ci sono…
Meglio che corri a smanettarti in bagno…..poraccio che se!!!
Quoto e rincaro, che facciano lavatrici e condizionatori
Bhè, dipende cosa ti è capitato e dove ti sei rivolto se hai avuto problemi con il tuo “Samsung”: In un centro Platinum ti riparano il device in 30 minuti. In un centro ufficiale di riparazione, ci vuole 5 giorni, massimo una settimana. Se credi di aver portato un cellulare o un prodotto Samsung ad un centro autorizzato e passa almeno un mese senza notizie, bhè era si un centro autorizzato, ma di raccolta, cioè non fanno loro le riparazioni. Se invece hai avuto problemi con l’assistenza telefonica quello è un altro paio di maniche, perché più che dirti dove si trova il centro più vicino non fanno.
Per Nexus spero abbiano cambiato politica, perché ho assistito ad una piccola Odissea di un Nexus venduto da un utente ad una altro; non so quanto risponda “ora” a verità, perché ripeto, le cose spero che siano cambiate, ma in quel caso, dopo aver dato gli estremi del Nexus 5 da portare in assistenza gli hanno chiesto il nome utente e la password dell’account con cui è stato comprato… Ovviamente come diavolo poteva dare gli estremi di accesso di un altro utente?
Quoto. Prima prendere un nexus era meglio per chi voleva spendere poco pur avendo un telefono potente. Ma adesso chi deve scegliere tra i due, molto meglio note 4
ho provato il note 4 e ha delle buone prestazioni… unica pecca la gestione delle applicazioni in ram e a differenza del nexus è molto meno moddabile… ragion per cui prenderò nexus 6
La differenza vale lo schermo più definito e l’HDR hardware l’S pen il problema del note 4 è solo uno Knox.
L’hdr non può. Essere hardware…. É semplicemente un’effetto applicato in tempo reale.. Hdr harware non vuol dire niente, perché hdr vuol dire unire due o più scatti con esposizioni differenti, il che é impossibile “in tempo reale” specialmente con KitKat
HDR Realtime è dato dall’hardware sul note 4 come sul gs5
Ti fanno un’anteprima sempre via software ma l’hdr è l’unione di almeno 2 immagini, una sovraesposta e l’altra sottoesposta. In realtà nelle reflex è un sistema più complicato, usa almeno 3 immagini e coinvolge molto i tempi di esposizione, cioè anche con una reflex per un buon hdr, specialmente in condizioni di poca luce, c’è bisogno di un cavalletto. S5 e note 4 fanno semplicemente due foto una velocissima e l’altra a tempi normali e agiscono quasi esclusivamente a livello software, non esiste un hdr hardware, al massimo hanno considerato una fotocamera che raccoglie più luce più adatta all’hdr
viene fatto direttamente dal chip della camera
Oltre che abbassare il prezzo google dovrebbe pure accorciarlo di qualche centimetro :-)
Nah, per google le dimensioni contano tantissimo… Pensano sempre in grande per soddisfare i clienti, chissà se cercano di soddisfare anche le loro mogli in questo modo xD
Hahahaha
lavali lavali oh
Disqus ci persi tu a bannarlo?nikname ( asd )
Vesuvio ci pensi tu a lavarlo?
beata ignoranza…ogni giorno che passa capisco perchè questo paese va sempre più a fondo…
E la vita che ci vuoi fare
È il top solo con prezzo massimo di 480€
[…] L’articolo Google Nexus 6 disponibile Continua a Leggere […]
Droid turbo
[…] (…)Continua a leggere Google Nexus 6 disponibile su Amazon.es a 595 euro su Androidiani.Com […]
Lo stanno praticamente regalando XD
Approffitatene!
[…] (…)Continua a leggere Google Nexus 6 disponibile su Amazon.es a 595 euro su Androidiani.Com […]
mammamiabella!
alla fine sembra che abbia vinto la apple!… … … naaaaaaaaaa!
non c’è mai stata nemmeno la gara.
Nel senso che ha dettato i prezzi del mercato, non penso si riferisca ad altro.
Perlomeno così ho capito io.
:-) … esatto!
Si chiama dubbioso, perdoniamolo :)
il suo commento non sembra tanto dubbioso… anzi…. toglie ogni dubbio dal suo intento…. “pollex infestus”
hai capito male. Poi accettarlo è un’altro conto, ma la storia è quella.
ma non hai visto che ha anche confermato quello che ho detto?
Sotto i 400 può essere preso in considerazione
arrivo a 450
E ci sto rimettendo
e mio figlio poteva morire
Costava 400 il Nexus 5, non hai un po’ troppe pretese?
[…] (…)Continua a leggere Google Nexus 6 disponibile su Amazon.es a 595 euro su Androidiani.Com […]
Criticate tutti Samsung per i suoi prezzi esagerati ora che anche gli altri (addirittura i telefoni cavia) costano come un Note 4 e non hanno neanche la Spen….come la mettiamo….??? E aspettate che esca il nuovo Motorola Droid Turbo e vedrete anche li……Ricordate che nessuno regala nulla e i prodotti di qualità si pagano il resto sono solo scarti cinesi…..ahahahahaha SAMSUNG THE LEGEND…
Samsung sarà anche una leggenda ma fa le sue cazzate anche lei. Vedi il mio note 3,telefono fantastico ma consuma come un Ferrari. A sera senza una ricarica a mezzogiorno non ci arrivo. Un note 4 a 500 euro al day one avrebbe fatto strage della concorrenza.
Invece per trovarlo a 500 bisogna aspettare 2 settimane, come tutti gli altri top di Samsung.
Il note 4? stavolta te lo sogni :D
FOrse tra 7 mesi..8
sono passati 6 giorni…
Galaxy Note 4 stockisti 599
mi pare stia scendendo parecchio anche quello.
No,649..hai qualche problema di vist? :D
Strano, perche il mio note 3 con tutto attivo escluso gps con una media di 1ora e mezza di chiamate un’ora di giochi, 1.40 di navigazione + diversi dowload di app lo accendo alle 6.00 di mattina e lo ricarico alle 23.00 di sera con ancora il 5% -10% di batteria…forse ha qualche problema? Meglio di note 3 fa’ solo Note 4
Ho pensato anche io che ci fosse un problema, ho provato a cambiare la batteria, è migliorato ma di poco. Le applicazioni sono le stesse che uso da qualche anno e non mi hanno mai creato problemi di consumi anomali. L’uso è come il tuo solo che al posto di giocare un ora uso 30/40 minuti il GPS per il navigatore. Ma facevo lo stesso uso anche con lo z ultra, e ha una batteria da 3000 contro i 3200 del note.
Ma io ho altri colleghi che lo hanno e piu’ o meno (si tratta a dirti tanto di mezz’ora) abbiamo tutti la stessa autonomia….secondo me hai qualche applicazione che ti prende troppa batteria e lavora continuamente…non credo neanche minimamente che hai un problema al cellulare c’è qualcosa tipo un’app che hai scaricato ed ha un consumo esagerato…io farei un reset dati di fabbrica o in alternativa per iniziare comincerei a togliere un app al giorno di quelle che hai installato e ha monitorare la situazione…fidati perche’ io il cellulare lo stresso ogni giorno…cmq prova a scaricare la app “battery doctor” quella studia le tue abitudini in 15 giorni e valuta il da farsi in base all’utilizzo che ne’ fai personalmente…prova questi consigli e fammi sapere…ciao buon week-end..
Per adesso ho tolto androidiani, mi consuma il 25% della batteria. Adesso provo qualche giorno. Anche io ho pensato a un problema di app.
Hai fatto bene fai una prova…qui basta che moderano i commenti di uno che educatamente scrive solo Samsung the legend…ma non pensano a come far consumare di meno quest’app…o a chi insulta con offese e parolacce…quelli no è? ?? Mi sa’ tanto che sono infiltrati della Apple sti moderatori…
È che con sto “samsung the legend” ha un po’ rotto le balle… Io ho un Samsung e le rompi anche a me…
Non leggere e hai risolto il problema nessuno ti ha cercato quindi niente manie di protagonismo…nessuno ti obbliga..
Se facessi come consigli, ti ritroveresti a scrivere da solo, tante sono le cavolate che dici… CUOREINGENUO THE LEGEND
Certo far critiche con il tuo nick è come dire che il bue dice cornuto all’asino….ahahahahah
Io sono meno impavido… Almeno con i telefoni
stranamente potrebbe essere colpa della applicazione androidiani che pare tenda a consumare moltissimo la batteria soprattutto dei terminali con processore potente in grado, girando a tutta birra, di prosciugare la batteria Velocemente.
Scaricati wakelock detector e avrai la risposta..
Mio padre con 2 ore di Whatsapp e 20 min di chiamate circa arriva a metá pomeriggio con un note3
Questa cazzata mi è nuova,il mio note 3 ci faccio un giorno e mezzo abbondante..sync/wifi/bluetoth tutto il giorno,dati e navigazione!
Avevo fatto il pensiero di mandarlo in assistenza ma adesso che mi sono abituato al note il pensiero di restare senza anche solo per una settimana mi manda fuori di testa. Mi trovo troppo bene. Pensi sia un problema serio?
Penso che sia un problema solo al tuo,ma non so dirti l’entità della gravità del problema.
Ho un sospetto sulla app androidiani, mi da il 25% di consumo. È il secondo consumo dopo lo schermo. Scusa il disturbo, ma approfitto visto che abbiamo lo stesso cellulare.
Io non l’ho installata androidiani :D
disinstalla l’app e prova usare androidiani dal
web, vedi se ci sono delle differenze… sarà come fb, anche quella top tra le apps consumatrice di batterie, vedi l’articolo di qualche giorno fa
Sull’app Androidiani ho riscontrato pure io un consumo a volte anomalo, ho il Note 3 N9002 versione dual sim, l’ho disinstallata e installata ex novo dal sito web, e va meglio ma credo che dovrebbero fare un po’ di manutenzione al sito app compresa, a volte si pianta il sistema specie nella modifica testo o caricamento link immagini, mentre da PC da meno problemi…
Ti posso chiedere dove l’hai presso dual sim il Note 3 e a che prezzo ?. E per il Note 4 dual sim farai lo stesso? Grazie!
Lo trovi qui.. http://www.etotalk.com/samsung-n9002-16g_p4533.html
c’è anche il Note4 N9006 DSFA dual sim ma al momento è ancora troppo caro…
Vedi che il tuo note3 e cinese
Se devo spendere quella cifra anche io andrei sul Note 4
Samsung the legend…ogni volta che vedo un tuo commento mi sale il crimine,ma é l’unica cosa che sai dire?te ne esci sempre con la stessa frase,un po’ di varietà no?
Dico sola verità il crimine puoi anche fartelo abbassare…
Telefoni cavia è bellissimo, ahahahaAAh, pero dire che tutto il resto e cineseria è una gran stronz@ta
Se non tutto buona parte…
è paradossale, abbiamo un nexus che su play store costa più rispetto ai siti di vendita on line (e magari fra poco anche ai negozi fisici). google stavolta è andata in corto circuito
Direi che si tratta di cartello tra i produttori (google, Samsung,HTC, motorola da una parte e Apple e Nokia dall’altra patte): hanno aumentato tutti i prezzi in nome degli utili, rimane la speranza che i cine-brand e Lg non facciano altrettanto
Il note 4 si trova in garanzia Italia a 498 euro on line… A 100 sacchi in più il nexus non ha speranza di emergere a parità di clientela a cui è rivolto (la gente che acquista on line di solito ponderata bene la scelta e non si lascia influenzare dal marketing)
Dov’è il note 4 a così poco?
Cerca zionsmartshop.com e cercalo su Facebook. Io ne ho ordinato uno. Garanzia Italia a quel prezzo.
Da questo shop prima che chiedi ho già preso uno z3 compact che è arrivato regolarmente nei tempi previsti, pagato 279
Caspita! Costa meno che sul play store!! Lo prendo subito! :D
Note 4 tenuto tre gg e rivenduto, laggava anche quello, è una roba veramente assurda per un telefono da quelle caratteristiche.. Per me Samsung puo fallire…aspetto il nexus ovviamente.
Magari quello 4 gg lo tieni..
… cala cala, accorcia accorcia!!!
se arriva a 499 entro 3 mesi un pensierino ce lo faccio
Un vero affare, proprio!
Quando lo venderanno a 400€ e ci metteranno dentro pure gli auricolari magari ne riparliamo..
Per chi è veramente interessato a prendere il NEXUS 6 li invito ad unirsi ai gruppi facebook e community G+ che rispondono al nome di Motorola NEXUS 6 Italia, vi aspettiamo.
Sarò come i top di gamma lumia, dopo 2 mesi, dimezzato. Mi viene in mente il 925.
mmmmm… questo di solito succede ai samsung… ai nexus no!… non ci metto la mano sul fuoco, ma mi sembra che tra gli android siano quelli più “costanti” nella tenuta del prezzo.
poi se la tua è una speranza… io mi accodo a te :-))
Questo è il vero Nexus 6!
http://i43.tinypic.com/2q89ftd.jpg
Quoto l’ utente ChE mi ha preceduto . Ho comprato il note 4 dopo due giorno l’ ho venduto . Deluso al 100℅ , potete dire ciò che volete per me il note 4 mi ha deluso .
È scoppiata la moda della scatola bianca?
Il note4 sarà pure un grandissimo telefono ma l’interfaccia grafica e il contrasto colori sono orribili.anche i materiali tipo la cover dietro sono bruttarelli. Io ho un nexus 4 e va una bomba, android puro é dieci volte meglio, per non parlare degli aggiornamenti immediati (lollipop arriverà a metà novembre, sui Samsung bhooo..). Decisamente più interessante questo nexus 6 del note4 per me.