Google Pixel 8a: trapelate le prime immagini su Twitter [FOTO]

22 Settembre 2023Nessun commento

Siamo ormai a meno di due settimane dalla tanto attesa presentazione ufficiale della serie Google Pixel 8. Ci si aspetterebbe che tutti gli sforzi della casa di Mountain View siano concentrati sul lancio imminente, invece sembrerebbe che Google stia già pensando al lancio di Pixel 8a.

Uno sguardo al futuro:

Le immagini divulgate su Twitter, dall’utente Abhishek Yadav, noto per aver diffuso anche un teaser del Samsung Galaxy S23 FE, svelano un dispositivo il cui design sembra essere una fusione tra il Pixel 7a attuale e l’attesissimo Pixel 8 in arrivo. In particolare, la tonalità di blu che emerge dalle foto richiama in modo evidente lo stile della serie A, mentre l’elegante barra in alluminio che incornicia le due fotocamere richiama il design distintivo del Pixel 8.

 

Quando aspettarci Pixel 8a:

Ricordiamo che lo sviluppo di Pixel 8a è ancora in fase embrionale, infatti è probabile che non arrivi sul mercato prima dell’estate 2024.

Tuttavia, è importante trattare tutte queste informazioni con cautela, anche se sembrano essere in linea con una roadmap trapelata qualche mese fa. Va sottolineato che questa è comunque una delle anticipazioni più precoci mai verificatesi nel contesto di Google.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com