Google Play Retribution, un nuovo spot dello store online pubblicato da Google

24 Marzo 2013Un commento

Google Play Retribution è il nome di un nuovo spot completamente dedicato allo store Google Play in cui sono mostrati tutti i servizi annessi. La pubblicità potrebbe non sembrare per nulla speciale, ma la colonna sonora epica e la tipologia del montaggio rendono lo spettacolo veramente particolare e originale.

Nella giornata di ieri Google ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario in cui descrive le funzionalità di Google Play, ma in perfetto stile Game of Thrones. Il suddetto, per chi non lo conoscesse, è un noto telefilm statunitense che l’azienda di Mountain View permette di scaricare in esclusiva da Google Play agli utenti d’oltreoceano. Per festeggiare il ritorno della serie televisiva, Google ha voluto rendergli in parte omaggio con un video in cui descrive le funzionalità del proprio servizio, ma allo stesso tempo lancia messaggi in direzione di Game of Thrones.

Non è stato ufficialmente presentato nulla di nuovo, ma il risultato è simpatico ed originale. Qui sotto trovate il video completo.

httpvh://youtu.be/2PXVjcP-9aE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com