Dopo aver mappato l'isola fantasma di Hashima, il team giapponese di Street View fa registrare una nuova impresa, portando nel servizio Google il Monte Fuji, uno dei simboli del Giappone.
[ad#ad-tubiello]
Grazie alla camera indossabile, già utilizzata in svariati casi analoghi, i “trekkers” di Google si sono spinti fin sulla vetta del monte alto 3776 metri, che lo scorso Giugno l’UNESCO ha elevato a Patrimonio dell’umanità dal punto di vista culturale, più che naturale:
Il reportage di Street View include il popolare Yoshida Trail che porta gli escursionisti su per la montagna, la passeggiata completa intorno al cratere in alto, e la discesa veloce a zig-zag.
Vi lasciamo con alcune immagini riportate dal team: se invece preferite cimentarvi immediatamente nella scalata (e discesa) virtuale, non vi resta che seguire questo link



[…] (…)Continua a leggere Google Street View colpisce ancora in Giappone: ecco la scalata del Monte Fuji. s… […]
Google sempre piú avanti! Grandissimi! Sarà possibile un giorno acquistare, o al massimo noleggiare un google-zainetto per poi poter uppare online le proprie escursioni…sarebbe fenomenale! Presto google, dopo i glasses, brevetta la street view cam a 360° prima che te la fotta apple.
Ahahah grandeee xD google la numero uno sul campo innovazione! :)
Se non sbaglio si puo’ gia’ fare questa cosa, non mi ricordo dove ma avevo letto la notizia che google apriva a tutti la possibilita’ di fare da “trekker” noleggiando lo zaino :)
Viva Googleeeeeee!!!!
Grande! Ora posso vedere forse dove il professor Onizuka ha tentato di seppellire Kanzaki credendola morta :)
sei un mito :)
E da quei monti nasce…Altissima,purissima,levissima!
oggi niente articoli?
forse sono in sciopero…
Secondo me e’ morto qualcuno!
Ragazzi non scherziamo su wired parlano dell’incidente… :'(
Ah beh, mo’ si’ che ne sappiamo di piu’!
Come mai non pubblicano più articoli? Probabilmente stanno facendo una mega recensione su Android 4.3…
Siete falliti voi del Blog?
Niente più post… ?
Qualcosa è successo di sicuro, probabilmente stanno chiudendo.
Oppure stanno scrivendo un mega articolo/recensione su Android 4.3… Di sicuro nell’articolo ci metteranno almeno 3 video da MINIMO 5 min l’uno, fatti tutti da loro, scriveranno OGNI MINIMO DETTAGLIO, perciò un pò di tempo ci metteranno…
Vabbe’, ho capito, le faccio io le news allora:
http://www.webtrek.it/2013/08/moto-x-le-impressioni-dei-media-americani/