Google wallet si aggiorna: scansioni fotografiche e regolazione delle animazioni

17 Ottobre 2023Nessun commento

Google sta portando alcune novità interessanti a Google Wallet. La prima di queste è una funzione "Foto" che permette agli utenti di digitalizzare e salvare i pass semplicemente scattando foto di codici QR e codici a barre.

semplificare i pagamenti e personalizzare la tua esperienza

Sebbene questa funzione sia stata annunciata a giugno, sta ora iniziando ad apparire per gli utenti di Pixel 8 Pro nella sezione “Aggiungi al portafoglio” dell’app.

Questa funzionalità è particolarmente utile per coloro che desiderano effettuare pagamenti digitali ma non dispongono di un dispositivo con chip NFC.

Con questa funzione, qualsiasi dispositivo Android può ora effettuare pagamenti digitali utilizzando la fotocamera per scansionare i codici dinamici sulle macchine di pagamento.

Oltre a ciò, Google offre anche la possibilità di disattivare le animazioni di pagamento. Ora puoi semplicemente accedere alle impostazioni di Wallet, andare alla sezione “Animazioni” e disattivarle.

Questi aggiornamenti migliorano l’esperienza complessiva degli utenti su Google Wallet, offrendo maggiore versatilità e personalizzazione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com