Google Keep in versione web ottiene finalmente una funzionalità tanto desiderata

13 Maggio 2025Nessun commento

Sono passati due anni da quando la formattazione del testo è stata introdotta su Google Keep per Android. Sebbene la funzione fosse disponibile sull'app mobile già da un po', la versione web di Keep è rimasta sempre indietro, ma finalmente le cose stanno per cambiare.

Google ha annunciato l’aggiornamento della versione web del suo servizio di note. L’azienda sta implementando la formattazione avanzata del testo, che permetterà di personalizzare gli stili di testo e titoli a proprio piacimento.

GoogleKeep

Nella barra degli strumenti aggiornata in fondo alla nota, ora ci sarà un pulsante con la “A” sottolineata a sinistra. Cliccando su questo pulsante, si aprirà una nuova barra degli strumenti con tutte le opzioni di formattazione. Quindi si potrà scegliere di applicare il corsivo, grassetto, sottolineato o rimuovere la formattazione.

La formattazione del testo sta iniziando ad essere implementata ora per gli utenti di Workspace, Workspace Individual e degli account Google personali. Tuttavia, la nuova aggiunta potrebbe metterci un po’ ad arrivare a tutti, seguendo il classico rilascio graduale di Google.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com