Migliora la funzione Live View di Google Maps

18 Novembre 2022Nessun commento

Un paio di mesi fa, Google ha introdotto nuove funzionalità che sarebbero arrivate su Maps. L'aggiornamento offriva un'esperienza più coinvolgente, la capacità di comprendere meglio i quartieri, percorsi ecologici ed anche una nuova opzione in Live View che avrebbe consentito agli utenti di cercare vari punti di interesse.

Ora, la ricerca con Live View è finalmente disponibile per gli utenti Android de iOS a Los Angeles, Londra, New York, Parigi, San Francisco e Tokyo. Google Live View è in circolazione da alcuni anni, quindi è naturale che si evolva. Con la ricerca con Live View, gli utenti saranno ora in grado di ottenere maggiori informazioni sullo schermo mentre guardano i luoghi utilizzando la realtà aumentataIn precedenza, Live View consentiva agli utenti di navigare per le strade utilizzando la fotocamera del proprio telefono.

Maps

Ora ci saranno più contenuti, con punti di interesse come ristoranti, bancomat, stazioni di transito ed altro ancora. Inoltre, ci saranno anche più informazioni per ogni posizione sullo schermo. Ciò significa che non si dovrà fare una ricerca aggiuntiva per vedere le valutazioni, gli orari di apertura, le fasce di prezzo e molto altro. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com