Lenovo Tab Extreme fa la sua prima apparizione su Google Play Console

16 Novembre 2022Nessun commento

Dopo il successo del suo Tab P12 Pro, Lenovo sembra prepararsi a lanciare un nuovo tablet Android di punta. Mentre la società deve ancora fare un annuncio ufficiale, un nuovo tablet chiamato "Lenovo Tab Extreme" ha fatto la sua prima apparizione su Google Play Console.

L’elenco di Play Console per il Lenovo Tab Extreme (numero di modello TB570FU) include un’immagine che mostra il tablet e rivela alcune specifiche. L’immagine conferma che presenterà un ampio display con cornici simmetriche, un sensore per selfie nascosto all’interno della cornice superiore, il bilanciere del volume sul bordo superiore ed un pulsante di accensione sul bordo sinistro.

Lenovo

Purtroppo, l’elenco non include immagini che mostrano il pannello posteriore del tablet, quindi non abbiamo dettagli sul suo design e sulla configurazione della fotocamera posteriore. Secondo l’elenco di Play Console, il Lenovo Tab Extreme presenterà un display con risoluzione 3000×1876 ed un processore MediaTek MT8798Z con un core Arm Cortex-X2 con clock a 3050 MHz, tre core Arm Cortex-A710 con clock a 2850 MHz, quattro core Arm Cortex-A510 con clock a 1800 MHz ed una GPU Arm Mali G710. L’elenco aggiunge inoltre che il Lenovo Tab Extreme presenterà 8 GB di RAM ed eseguirà Android 13.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com