YouTube ha un nuovo suono di avvio orecchiabile

18 Novembre 2022Nessun commento

YouTube ha migliorato molte aree della sua attività negli ultimi tempi. L'azienda ha recentemente rinnovato la sua interfaccia utente, conferendo un aspetto moderno. Inoltre, ha spinto pesantemente i suoi video Shorts, offrendo più spazio ai video nella sua app ed ha persino ottimizzato sempre gli "Shorts" per la TV

Ora, il servizio sta introducendo un nuovo suono di avvio per YouTube, accompagnato inoltre da una nuova animazione, che viene riprodotta subito prima dell’avvio dell’app. Secondo YouTube:

Il suono di avvio è importante, soprattutto perché deve avere un impatto enorme in pochissimo tempo. Il suono è stato realizzato con cura dalla gente di Antfood, uno studio audio creativo di alto livello che si concentra sul marchio sonoro. Lo studio ha lavorato con molti brand famosi come Pepsi, Starbucks, Apple, Microsoft e altre.

L’azienda è stata in grado di creare un suono universale, complesso, ma sottile. Il post sul blog di YouTube approfondisce anche tutti gli elementi sonori, condividendo il modo in cui ogni componente si aggiunge alla “storia” del nuovo suono di avvio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com