Google sta cambiando una funzione Pixel molto amata

29 Maggio 2023Nessun commento

Google ha apportato modifiche alla funzione di filtro delle chiamate sui telefoni Pixel. Ora sta ottenendo un menu "Livello di protezione più semplice", rimuovendo i controlli che davano agli utenti il ​​potere di controllare come il loro telefono gestiva le chiamate indesiderate o sconosciute.

Il filtro chiamate blocca lo spam e le chiamate preregistrate sui dispositivi Pixel. Se si possiede un Pixel, si può utilizzare la funzione per sapere chi sta chiamando e perché prima di rispondere a una chiamata. Tuttavia, altri paesi in cui la funzione è disponibile hanno solo opzioni di filtro chiamate manuale.

Google Pixel

Il nuovo menu “Livello di protezione” è però meno articolato, toglie questi controlli dalla funzione di screening delle chiamate e presenta tre semplici opzioni: massimo, medio e base. Si può sceglierne uno a seconda del livello di protezione che si desidera dalle chiamate sconosciute.

Se si vuole rifiutare le chiamate da numeri di spam noti, basterà selezionare il livello di protezione Base per Filtro chiamate. L’opzione Medio rifiuterà le chiamate spam e filtrerà le chiamate sospette. Infine, il livello di protezione massimo filtrerà tutti i numeri sconosciuti. Sebbene questo menu rielaborato semplifichi lo screening delle chiamate sui telefoni Pixel, toglie agli utenti la possibilità di trattare i vari tipi di chiamate in modo diverso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com