Goophone N4: ancor prima della presentazione, Galaxy Note 4 ha già un clone

16 Agosto 2014199 commenti

GooPhone è un costruttore cinese di cui sentiamo ciclicamente parlare, a causa della "simpatica" abitudine di clonare, almeno nell'estetica, i più famosi smartphone. Questa volta l'azienda ha anticipato i tempi, lanciando sul mercato un clone di Galaxy Note 4 ancor prima della presentazione ufficiale di quest'ultimo.

Con un design messo insieme molto probabilmente prendendo spunto dalle varie indiscrezioni che ormai da mesi circolano sul web riguardo il prossimo phablet Samsung (l’azienda sostiene che si tratti di una copia praticamente perfetta), le caratteristiche hardware di GooPhone N4 includono:

Processore MediaTek MT6592 octa-core 1.7 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB espandibile mediante microSD
Display 5.7 pollici IPS a risoluzione HD (1280×720)
Fotocamera posteriore 13 Megapixel con flash e autofocus
Fotocamera anteriore 5 Megapixel
Batteria 3200 mAh rimovibile
Sistema operativo Android 4.4 KitKat
Peso 189 grammi

Il tutto viene proposto su goophoneshops, a poco più di 155 Euro: non ci resta che attendere il 3 Settembre per capire quanto l’estetica si avvicini al riferimento originale. Da notare anche la presenza sullo store, al prezzo di 132 Euro, della versione “Lite”, dotata di SoC MediaTek 6582 quad-core, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna e per il resto identica alla versione standard.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com