Headflat: nuovo progetto per il gaming in 4D

23 Marzo 201313 commenti

Su KickStarter sta registrando un discreto successo un nuovo ed interessante progetto chiamato Headflat. Quest'ultimo ci propone "The NOT HAVING YOUR SMARTPHONE IN YOUR HAND solution. Gaming, movies, eBooks, videochat etc. will be never the same.", ovvero la possibilità di poter utilizzare il proprio smartphone anche senza mani per poter giocare, leggere, guardare film e molto altro.

Il nuovo Headflat si propone come mezzo per un’esperienza gaming in 4D, forse un’ipotesi leggermente azzardata ma un progetto che certamente ci incuriosisce.

Ovviamente gli sviluppatori di questo nuovo progetto per quarta dimensione intendono la possibilità di poter utilizzare lo smartphone senza l’ausilio delle mani, ovvero ci dona un’insolita libertà di movimento durante lo svago giornaliero.

Ecco quanto dimostrano le immagini del progetto:

Per quanto riguarda il gaming, Headflat sarà accompagnato da un apposito controller bluetooth facilmente collegabile allo smartphone. Purtroppo una soluzione simile potrà essere solamente utilizzata in casa anche perchè non penso che molti utenti sarebbero disposti ad andare in giro con lo smartphone attaccato al cappello.

Il sostegno sarà in grado di sostenere smartphone Android ed Apple ed il tutto costerà addirittura 100$.

Il progetto potrà partire ufficialmente non appena verrà raggiunta la quota di 100.000$ su Kickstarter.

Quanti di voi sono interessati a questo nuovo Headflat?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com