[ad#ad-denis]
Il titolo abbraccia il genere degli RPG in stile fantasy in cui vi risveglierete in una gilda locale nella città di Aven; il vostro mondo è rimasto distrutto in seguito alla guerra con gli elfi, il compito che vi è stato assegnato dall’Arcimago è di recuperare i tre artefatti che vi permetteranno di entrare nelle terre dell’ombra e distruggere un demone intento a spazzare via il mondo interno.
I punti di forza dell’applicazione sono senza dubbio una grafica 3D decisamente all’avanguardia ed appassionante, ma soprattutto una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Nel corso della partita dovrete esplorare il mondo, raccogliere oggetti, aumentare la vostra forza e scoprire i misteri del regno di Tyreas.
Tante possibilità di personallizzazione, centinaia di nemici da sconfiggere, mondi da esplorare, oggetti da trovare e molto altro ancora vi aspettano in Ravenswords: Shadowlands. Crescent Moon Games ha di nuovo superato se stessa, anche se il prezzo di commercializzazione (oltre 5€), non è assolutamente vantaggioso per il pubblico.
[app]com.crescentmoongames.ravensword2[/app]




Woooooooow!! L’ho scaricato per provarlo, ma ora me lo compro!
Non mi trovo d’accordo con la considerazione sul prezzo, giochi di questo tipo sono ormai quasi paragonabili per complessità tecnica e profondità a quelli per console, 5€ sono un prezzo più che equo per il lavoro svolto dagli sviluppatori, a mio parere!
eh, vai a farlo capire alle teste di legno che giocano a Temple Run o altre boiate simili!
[…] (…)Continua a leggere Ravenswords: Shadowlands, arriva su Google Play il fantastico RPG di Crescent Moo… […]