NY Times: Galaxy S5 arriverà in tono minore, niente Quad HD nè scansione dell’iride

5 Febbraio 201493 commenti

Sembra molto probabile che il top di gamma 2014 di Samsung verrà presentato all'evento Unpacked 5 che si terrà il prossimo 24 Febbraio a Barcellona, in occasione del MWC 2014. La macchina delle indiscrezioni avora a pieno regime in queste ore e, dopo le presunte specifiche emerse nelle scorse ore, è addirittura il New York Times a inserirsi nella questione, annunciando la mancanza di alcune caratteristiche attese e una partenza caratterizzata da un profilo piuttosto basso per il prossimo Galaxy S5.

Lo spettacolo organizzato lo scorso anno per la presentazione di Galaxy S4 non verrà dunque ripetuto a Barcellona: l’evento di presentazione di Galaxy S5 sarà infatti relativamente sobrio, come riferisce il New York Times citando “una persona a conoscenza delle cose”.

La stessa fonte afferma che la scansione dell’iride, caratteristica oggetto di diversi rumor negli scorsi mesi, non sarà presente sul device, ma a sorprendere è soprattutto la presunta mancanza del display Quad HD, componente che sembrava ormai scontato trovare su Galaxy S5. Piuttosto ovviamente, viene confermata invece la presenza di chipset e fotocamere dalle prestazioni migliori, oltre al fatto che “Galaxy S5” sarà il nome ufficiale del dispositivo.

I miglioramenti al design e all’hardware, pur presenti, non sono stati, secondo la fonte, il principale focus della Casa coreana: Samsung si sarebbe piuttosto dedicata all’obiettivo di far breccia presso l’utenza business, migliorando funzionalità come il sistema di sicurezza Knox. Nel corso dello stesso evento, l’azienda presenterà inoltre un nuovo Galaxy Gear.

Per quanto la fonte sia autorevole, ricordiamo che, al momento, restiamo nel campo delle indiscrezioni: voi cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com