[ad#ad-tubiello]
Lo spettacolo organizzato lo scorso anno per la presentazione di Galaxy S4 non verrà dunque ripetuto a Barcellona: l’evento di presentazione di Galaxy S5 sarà infatti relativamente sobrio, come riferisce il New York Times citando “una persona a conoscenza delle cose”.
La stessa fonte afferma che la scansione dell’iride, caratteristica oggetto di diversi rumor negli scorsi mesi, non sarà presente sul device, ma a sorprendere è soprattutto la presunta mancanza del display Quad HD, componente che sembrava ormai scontato trovare su Galaxy S5. Piuttosto ovviamente, viene confermata invece la presenza di chipset e fotocamere dalle prestazioni migliori, oltre al fatto che “Galaxy S5” sarà il nome ufficiale del dispositivo.
I miglioramenti al design e all’hardware, pur presenti, non sono stati, secondo la fonte, il principale focus della Casa coreana: Samsung si sarebbe piuttosto dedicata all’obiettivo di far breccia presso l’utenza business, migliorando funzionalità come il sistema di sicurezza Knox. Nel corso dello stesso evento, l’azienda presenterà inoltre un nuovo Galaxy Gear.
Per quanto la fonte sia autorevole, ricordiamo che, al momento, restiamo nel campo delle indiscrezioni: voi cosa ne pensate?
Ah perché, qualcuno credeva veramente che ci sarebbe stata la scansione dell’iride? Bah…..
[…] NY Times: Galaxy S5 arriverà in tono minore, niente Quad HD nè scansione dell’iride […]
per me se non hanno aumentato la risoluzione del display hanno fatto decisamente bene, con l’aumento notevole di batteria che si vocifera (da 2600 a 3200) l’autonomia della batteria sarà decisamente migliore.
[…] (…)Continua a leggere NY Times: Galaxy S5 arriverà in tono minore, niente Quad HD nè scan… […]
Nuovo Galaxy S5, come l’S4 ma a 400€ in più!!! Non suona bene? XD
Non stiamo mica parlando della Apple! :)
Appunto: presa per il culo per presa per il culo almeno fai un evento e spendi un mucchio di soldi: ‘sto giro pure la presentazione “sobria” …. E tutti pronti a difendere Lagsung che salvaguarda il bilancio come se ne fossero azionisti …
Ricordiamoci però che non è niente di ufficial quindi non è detto che il Galaxy S5 sia una presa per il didietro. Penso che dopo l’S4 Samsung abbia imparato la lezione! Almeno lo spero… Però mi sento fiducioso sul nuovo Galaxy S5
Con tutta onestà dopo aver regalato un mucchio di soldi a Lagsung per molti devices (tutti scadenti) mon mi sento fiducioso, credo che non mi spilleranno più un euro, ma visto che Android mi piace al pari di iPhone ho rivolto il mio interesse verso coloro che hanno carpito il vero spirito di Android e per ora sono molto soddisfatto (Mi3) e se proprio deciderò di cambiare continuerò a rivolgermi a soggetti simili; personalmente Htc (malgrado One mi sia abbastanza piaciuto), Samsung,Lg etc etc possono pure fallire
ogni samsung è una presa per il didietro, o forse sei uno di quelli che si fa infinocchiare da due numeretti in più sulla scheda tecnica? (leggendo i tuoi commenti direi proprio di si….)
Ma io non giudico le persone da un coometo… Mi chiedo tu quali mistiche capacità hai per sentirti in grado di poter giudicare gli altri. Leggendo i miei commenti l’unica cosa che puoi capire è che sono fiducioso sul nuovo smartphone Samsung perchè credo che dopo il fallimento di S4 abbia imparato la lezione. Come credi di essere in grado di poter capire chi sono io. Io leggendo i tuoi commenti ho capito che sai solo dire scemenze a vanvera messe a caso come capita. Io non sono un fan di Samsung ma posso dire che mi incuriosisce l’uscita del nuovo S5? Oppure devo chiedere il tuo onnipotente permesso? Cosa ne sai poi che mi faccio imbambolare da un numero sulla scheda tecnica?! Ti ricordo che queste non sono fonti ufficilai quindi c’è da aspettarsi di tutto… Ma ovviamente tu sei onnipresente e talmente saggio da poter giudicare gli altri senza neanche sapere di che cosa si sta parlando! Mi scusi tanto per aver espresso un mio parere, gradissimo genio!
Tirerà fuori un ottimo prodotto top di gamma come sempre sta tranquillo non te fa infinocchiaa da du rosiconi uno made iphogne e l’altro che al massimo a comprato un galaxy y e pretendeva di avere le prestazioni di un Note 3…
I top di gamma di Samsung sono eccellenti per quanto mi riguarda. Non si può negare che il Note 3 è veramente eccezionale. Touchwiz troppo invadente ma si risolve con la buon vecchia Cyano… I loro commenti ovviamente non mi faranno cambiare idea ;) A quanto pare 808 mario galaxy è un grandissimo esperto che probabilmente non sa neanche cosa sia una scheda tecnica; l’iCess invece credo che sia molto utile! Con cosa potrei pulire la tazza del mio bagno senza il mio adorato iPhone 5S? È l’unico che igenizza a fondo anche le parti più incrostate del water!
Ma ha senso la cyano su note 3? Voglio dire se lo voglio solo grosso ci sono alternative senza spendere capitali per features come il pennino per poi non usarlo andando a flashare rom alternative… IMO
Infatti su Note 3 la Cyano non ha senso e io mi riferivo a S3 S4 e compagnia bella.
Sorry, ho male interpretato il “.” tra “eccezionale” e “TouchWiz” :) cmq iPhone è tecnicamente un ottimo terminale, non fosse per i limiti a cui ti costringe iOS.. Io prediligo Super amoled e quindi sto su Samsung quasi obbligatoriamente cmq.
In effetti non è chiarissimo come ho scritto. iPhone l’ho provato sia con che senza il jailbreak e devo dire che non mi ci trovo per niente bene.
Non so, tra il modello con il numero e quello con la S la differenza invece di solito è parecchia. E mantenere la stessa forma è l’ideale per gli accessori (cioè per chi li produce) ecco perché se ne trovano di più. Io ritengo che l’eccessivo accanimento contro gli iPhone sia ridicolo, l’unico vero difetto sono le limitazioni imposte dalla Apple (che non piacciono neanche a me) e il prezzo, come qualità costruttiva e ottimizzazione fanno ancora le scarpe a qualunque device Android (da non-piú-contento possessore di un GS3 fidanzato con un ragazzo con un iPhone 5).
Poi magari io mi accontento di poco perché di modding e varie non ne capisco nulla.
Display a 2560px su 5″… a me sembra che stiamo rasentando il ridicolo. Ma a che serve? Spero che si concentrino su tante altre cose da migliorare, a partire dal design, passando per la fluidità e arrivando alla batteria.
In realtà la definizione reale essendo un Pen-tile è di 450ppi (per schermi da 5.25″), quindi niente di rivoluzionario se contiamo che è inferiore a quella di HTC ONE ad esempio.
I Pen-tile come S4 hanno esattamente 2/3 dei subpixel totali di un RGB, quindi sarebbe stato accettabile anche come prestazioni un Quad HD
In pratica: non miglioriamo il cellulare con innovazioni inutili, lasciamolo com’è ma scoraggiando il modding.. mmm…
E tutti quei rumors su processore a millemila core da settordici GhZ, display fatto con la polvere delle stelle a risoluzione 8k, batteria agli ioni di uranio, schermo flessibile arrotolabile estraibile impermeabile ad un bagno di lava[…]? Appunto, solo rumors, ho fatto bene a non crederci :D
Ah ah ah!!! Condivido a pieno!!!
ahhaha cavallo!!
Hahahaha ava come lava !!!
Senza innovazione… ulteriore flop..
Ma come fai a giudicare se ancora deve essere presentato?! Bho la gente mi stupisce sempre più…
Desidero solo ricordare i vari “trapelamenti” di questi anni: un sacco di aspettative regolarmente tradite per smartphone che hanno iniziato a funzionare decentemente dopo almeno sei mesi dall’uscita grazie alla mole di lamentele degli utonti che si inca$$avano perché non funzionava come promesso .. Ovvero intanto ti rifilo il prodotto e nel frattempo fammi da beta tester che poi magari la community risolve i problemi che Non mi sono preoccupato di risolvere prima di venderlo …. L’esperienza insegna, altro che preconcetti
L’esperienza insegna? Certo che insegna, infatti in USA iOS guadagna quote.
ma ti pagano ??
Non lo pagano è solo un troll basta ignorarlo eviti ogni forma di discussione con lui e prima o poi si stuferà
Ahahah! Esatto!
io penso che il dispositivo in foto è bruttissimo
È ovviamente un concept… E concordo, tra i peggiori mai visti! :D
È un LG G Flex con la scritta Samsung (ironico)
Oh bene. Meno fuffa significa che l’arrosto è più buono, di solito. Niente QHD ma batteria quasi sicuramente potenziata significa più autonomia. Brava Samsung.
Per lo scan dell’iride.. meglio di no se ancora non è pronto. Meglio niente che qualcosa di buggato.
A questo punto spero che si siano concentrati per migliorare la TouchWiz.
La Microsoft ha dimostrato nel 2013 una cosa incredibile per questo settore: bisogna ascoltare gli utenti. Forse Samsung sta cominciando a farlo.
Ascoltare gli utenti? Si, se vuoi andare incontro al fallimento basta che ascolti gli utenti.
Non vedo come. La Microsoft ha presentato la sua idea di XBOX One i feedback sono stati negativi l’hanno cambiata e ne hanno piazzate già tre o quattro milioni. Hanno presentato Windows 8 e ci hanno fatto un programma decennale intorno, il pubblico non ha apprezzato e sono subito passati al 8.1 e continuano a fixare. Purché l’opinione degli utenti sia economicamente sostenibile che male c’è nel tenerla in considerazione?
Cioè mettiamo che domani presentano l’S5 e dicono: uguale all’S4 solo che non si blocca MAI e la batteria dura per due giorni anche se ti fappi su Flappy Birds tutto il tempo, non ne venderebbero a palate?
lascia perdere, stai discutendo con uno dei più grandi pecoroni Apple di sempre. secondo lui non bisogna ascoltare gli utenti, bisogna manipolare i loro cervelli facendo credere che quello che stanno usando è il meglio. fino a pochi tempi fa 3,5 pollici era la dimensione perfetta e tutte le iSheep lo urlavano in coro, ora che si vociferano iphone da 5 pollici cosa succederà? diventerà la dimensione perfetta, semplice.
in poche parole stessa minestra di prima alla modica cifra di 629 eurini…
Temo che costerà di più… Note 3 a 729, questo mi sa che costi lo stesso
Si lamentano delle poche vendite dell’S4 e fanno un cellulare come questo? Sono ritardati?
A me sta bene… Un motivo in più per tenermi per almeno un’altro anno l’S4, che a me piace molto a dispetto di quanto spesso si dice (^o^)
Sei un grande! La penso come te..
Per uno smartphone è inutile sia la scansione delle impronte che quello dell’iride! Ciò che è importante è il processore, lo schermo, la fotocamera, il software e altre ottimizzazioni!!
Il riconoscimento delle impronte e dell’iride è inutile, qualsiasi tipo di sicurezza mettano le case produttrici sui propri device ci sarà sempre qualcun’altro che riuscirà a spaccare tutte le mure!
Forse ti sei perso l’articolo sul Corriere della Sera riguardo l’omicidio Figini: nessuno riesce a superare la password dell’iPhone 5.
chiedi al nsa lo chiamano zombie phone
in ogni caso se sono degli incapaci
non fa di questo automaticamente di iphone
un telefono sicuro anzi
é il meno sicuro di tutti se vogliamo proprio dirlo
perche sempre a stretta comunicazione con i server
apple la quale ha dato piu volte diretto accesso ai suoi device
alla nsa
non che android sia migliore
ma di svegliarsi sarebbe ora
Questa me la so persa..un mio amico ha trovato un iphone 5 presumibilmente di una coppia di americani lo ha portato da un cinese e con 50 euro gli ha sbloccato tutto….facevano pure certe cosette a letto meglio di un film hard dato che si erano filmati…andassero dai cinesi glie lo sbloccano loro..
Se ti rubano il telefono non lo ritrovi comunque perché o lo sbloccano o lo distruggono o lo smontano e rivendono i pezzi
Il post sembra scritto con delusione…insomma a cosa vi serve una scansione dell’iride e addirittura un display QUADHD su uno smartphone….cioè sono inutili…ho un s3 con display HD ed è gia a mio parere un gran bel display con una risoluzione buona per non dire ottima.
Ma sì infatti… Al massimo metti un FHD, ma poi basta… La differenza che vedi è un consumo maggiore di batteria
A me va già bene il mio lg dual 800×480 4″.
Per la risoluzione ottimo così… Poi se hanno migliorato il softwere e la batteria è 3200 sarebbe ottimo!
Magari un 4.5 da 720 sarebbe meglio, lo usi con una mano e hai una risoluzione ottimale insieme a un tangibile risparmio energetico
Con gli amoled il consumo del display resta invariato all’aumentare della risoluzione, salirebbe leggermente solo quello dell’elaborazione…ma per navigazione web e normale utilizzo non si dovrebbero notare differenze dato che viene sfruttata una piccola parte della potenza totale.
lol sta a vedere che alla fine sarà sempre il solito plasticotto laggoso da 700 euro…
Eccolo lo volevi l’applefan di stoca….
A dir la verità ho il Nexus ^^
Nexus 5??? :D
Esattamente :D
Viva i nexus!
E (mio nuovo slogan) viva il modding! E i “pinguini”
ah!…un S4s, allora. Ma almeno Apple lo evidenzia.
almeno gli “s” di apple sono dei passi avanti, il 5s è molto più potente ed è pronto ad accogliere le app a 64bit, ha il lettore d’impronte che chiude il cerchio in fatto di sicurezza di alto livello per un telefono consumer, colori più belli e risolti i problemi ad essi attribuiti, anzi forse grazie al 5s si può dire che la serie “s” degli iphone trova finalmente un vero e proprio spazio e un proprio carattere a differenza di un 3gs (vero iphone di seconda generazione visto che il 3g era semplicemente il primo iphone con una scocca diversa e il 3g per metterlo in vendita fuori dagli stati uniti) o di un 4s.
mi trovi daccordo stanno spalmando la stessa minestra sotto un nuovo nome
come apple
Insomma sto gs5 sara proprio una cagata
credo che samsung adotterà un display 2k 2048×1080 per coprire i 5.2″ e che userà 3giga di ram e la scansione del dito (forse medio). :) Deve offrire qualcosina in + se vuole vendere…in autunno magari uscirà quello con definizione QHD e procio a 64bit. Magari punteranno anche sul design diverso e materiali leggermente diversi…boh…misteri, chi vivrà vedrà.
A me sinceramente la Samsung mi sta sul c***o… Convinti di fare sempre smartphone overpower e di venderne a miliardi…. Forse ancora non hanno capito dove innovare…non possono presentare sempre il solito plasticone da 700 euro,devono puntare sulla qualità dei materiali,su una durata della batteria molto migliore e non venitemi a dire che adesso non venitemi a dire che hanno messo una 3000 e passa Mhp perchè con uno schermo come quello siamo punto e a capo…parliamo proprio dello schermo adesso…forse ancora le persone non sanno che sopra i 300ppi l’occhio umano non vede più i pixel ma un’immagine omogenea….e il fatto di avere 500 e passa pixel in 5 pollici non ha senso, serve solo per incantare le persone comuni e convincerle a comprare…devono puntare anche sulla fluidità, e la devono smettere di produrre sempre lo stesso telefono ogni anno come call of duty,se ne progettassero 1 ogni 2 anni andrebbe bene,ci presterebbero più attenzione!!!! Proprio non la sopporto questa politica di Samsung!!!!!!!!! Che schifo…….
Bravo..bravo…forza apple…la gente sta aprendo gli occhi..non queste ciofeche di samsung
Mi spiace ma ho comprato da appena una settimana il nexus 5 xD
Io invece l’ho ordinato oggi, modello 32 GB… speriamo arrivi presto!!!
Io ho il 32Gb bianco :D
Fai bene a dispiacerti, entrambe le fotocamere sono dei cessi.
Anche io dopo aver letto e guardato moltissime recensioni ero convinto che non fosse buona,ma sorpresa sorpresa….!!!!!!! Va benissimo, l’esatto opposto di quello che credevo,per il momento è la migliore che ho avuto. (Ho avuto anche l”HTC one x plus ma la fotocamera del nexus 5 gli fa 10 a 0 ).
l’unico motivo per dispiacersi è trollare in un forum di android sponsorizzando apple e autoconvincersi che è cosa buona e giusta ma ricordo che l’autoconvinzione non fa miracoli e in questo caso non basterebbero neanche quelli
Apple…questa e la risposta a queste schifezze
Più che una risposta è una presa in giro
Apple!? Corca che lo rivorrei…. ci sono cascato una volta e non mi fregano più.
Fare uno smartfone che non si rompe subito, no?
NY times… Mi viene da pensare ad Apple…
Male le vendite dell’s4?! Non credo caso mai è apple che purtroppo a visto ĺ’ultimo trimestre un po’ negativo, ma per Apple è normale fare non bene l’ultima parte dell’anno. Per me sia Iphone che Samsung sono ottimi tutte queste seghe mentali non servono a niente, per fortuna che che c’è un po’ di concorrenza se no che noia…
Ma dove li prendi i tuoi dati???
Glieli passa peppa pig
Oppure il seguito naturale di pappa pig… Pappa pig :)
Eh si, l’ultimo trimestre Apple è decisamente negativo… per la concorrenza!
Ma se non ci sono vere novità da presentare perché far uscire un telefono a soli 8 mesi dal precedente?
Sembra che l’unico loro scopo sia quello di proporre prezzi stratosferici.
Rumors = idiozie e recensioni decisamente inutili più della scansione dell’iride. Io nemmeno le pubblicherei certe notizie.
Sempre indiscrezioni che non servono a niente… io sono sicuro che samsung non mi deluderà come ha fatto l’anno scorso… stavolta samsung si è ripresa e ci mostra un dispositivo veramente grandioso… la scansione dell’iride non serve a niente… e leggendoi commenti mi sono accorto che molti odiano samsung e amano apple… ma ci rendiamo conto che apple è dal 2011 che non lancia sul mercato un dispositivo con dei cambiamenti sostanziali… ridicola la gente che crede ancora alla storiella apple… ridicola e che non sa niente di smartphone
Sarà meglio per la Samsung che questo S5 porti con sé novità e migliorie degne di un prossimo top di gamma, e che non sia una rivisitazione dell’attuale S4…
Penso che gli americani nn sanno un bel niente.. Pensassero a Apple e ai loro soliti iphone
Scusate ma qualcuno lo ha visto? Sa di che materiali è fatto? Sa quale sarà il design? Sa se sarà fluido o meno? Se porterà innovazioni o meno? E allora di che cosa parlate? Fatelo uscire almeno e poi se necessario gli buttate contro me**da! Ormai le auto, le tv, le fotocamere, i pc, persino le scscarpe da calcio escono ogni 6 mesi e tutti sono ovviamente annunciati come migliori dei prodotti precedenti quando cambia poco o nulla. Se ad esempio si possiede un s4 il fatto che esca l’ s5 non obbliga a comprarlo, se uno possiede un iPhone 5 non è obbligato a comprare il 6. Se poi uno ha la smania di avere sempre l’ultimo modello perché così gli vien duro, ha dei problemi. Non piace samsung, bene prendi lg; non piace lg vai su motorola, oppo, htc…ma sti discorsi fatti a priori su aria fritta e congetture non li capisco. A PRESCINDERE DALLA AZIENDA DI CUI SI PARLI!
l’unica cosa che mi preme al momento, è sapere come chiameranno il prossimo…in inglese la pronuncia di “S6” è veramente orribile…questo secondo me è fondamentale per le prestazioni del futuro galaxy… :)
E dateci sto schermo infrangibile che non se ne può più…voglio poter lanciare il telefono in santa pace -.-
Sì ma decidetevi….cacchio…io sono del parere che una cosa va recensita una volta uscita…è inutile dire quello c’è e quell’altro non c’è…e poi si rivela tutto l’opposto. ..
Questo anno se lo tengono….