HTC: negli ultimi mesi molti dirigenti hanno abbandonato le proprie posizioni

22 Maggio 201312 commenti

I problemi in casa HTC sono ormai ben noti a tutti noi, ma il sito The Verge ha voluto analizzare da vicino l'andamento dell'azienda Taiwanese, sottolineando quanto la strada sia in salita nei prossimi mesi. Ad oggi si è arrivati dopo una serie di addii che hanno solamente peggiorato le cose, in primis che quello del responsabile marketing, infatti i nuovi addetti ai lavori hanno fatto un "pessimo" lavoro nella distribuzione del nuovo HTC One.

Kouji Kodera era il responsabile della strategia globale dei prodotti HTC, su di lui è caduta la colpa di tante cose e per questo motivo è stato costretto a lasciare, ma a quanto pare negli ultimi 3 mesi hanno abbandonato anche il vice presidente delle comunicazione, insieme al manager retail di marketing e il direttore del marketing digitale che, dal proprio account Twitter, ha affermato:

A tutti i miei amici ancora ad HTC, lasciare ora è difficile, ma senza di me sarete molto più felici, lo giuro.

Il messaggio lascia trasparire una certa incompatibilità con alcuni colleghi di lavoro, quando invece, stando alle fonti di The Verge, molti dipendenti amano il direttore, e “vivevano” assieme senza alcun problema di sorta. I dirigenti citati in precedenza, per dovere di cronaca, hanno abbandonato HTC per dirigersi verso AT&T, Skype e Microsoft, ma non Samsung.

La distribuzione del nuovo HTC One ha lasciato desiderare, forse se molti dirigenti non avessero abbandonato le proprie posizioni, sarebbe andata meglio. Resta comunque che il device è ad oggi uno dei migliori di sempre, che HTC riesca a cavalcare l’onda e risollevarsi dal baratro? Lo speriamo per lei, perchè sarebbe una grave perdita per il mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com