HTC riporterà i suoi smartphone nei negozi fisici italiani

2 Marzo 201714 commenti
HTC, pur non essendosi particolarmente distinta nel corso dell'attuale Mobile World Congress di Barcellona, ha in serbo alcune interessanti novità che, senza dubbio, troveranno il gradimento di moltissimi utenti nostrani.

[ad#ad-petilli]

Il ritorno di HTC

Come ben sappiamo, durante i mesi scorsi, è diventato quasi impossibile rintracciare smartphone del produttore taiwanese all’interno delle catene di elettronica presenti in Italia, limitandone la vendita soltanto agli store online. Tuttavia, sulla base di quanto dichiarato dal VP di HTC Europa, Greig Williams, le cose stanno per cambiare ed anche in maniera piuttosto rapida.

Sarebbe già stato individuato uno specifico distributore che, a partire dalla metà di marzo, si occuperà della commercializzazione di questi terminali, rendendoli fisicamente disponibili per i clienti che, in tale maniera, potranno fin da subito valutarne la qualità costruttiva e le potenzialità a livello software. Per adesso non ci sono ulteriori informazioni in merito ma vi aggiorneremo in caso di novità. Quanti di voi posseggono dispositivi a marchio HTC?

14 risposte a “HTC riporterà i suoi smartphone nei negozi fisici italiani”

  1. MattD ha detto:

    Spoiler: non basta vendere il telefono da mediaworld per tirarti fuori dalla crisi, devi anche dare ai clienti un motivo per comprarlo… e sappiamo già quanto schifo faranno sia gli M che i desire nel rapporto qualità/prezzo anche quest’anno…

    • Giobolo ha detto:

      Commendo scritto tanto per sputare sentenze prive di ragione…”Desire” e “M” non esistono più! Quindi, se devi esprimere giudizi negativi, almeno aggiornati sui modelli in commercio o che verranno commercializzati (visto che parli “al futuro”)…

    • angelo ha detto:

      htc in crisi? lo sento dire da almeno cinque anni. ne ho usati tanti, e non vanno mai in crisi. contrariamente ad alcuni altri che o sono veramente brutti o saltano per aria.

    • teob ha detto:

      Schifo la serie M?? Perché ? Perché non hanno i bordi edge ? Sinceramente non lo capisco spiegati meglio

    • Scubapapero ha detto:

      Ma l’hai mai usato un serie M? Samsung, LG, ecc…. te li regalano?
      L’unico che esce da questo mucchio è oneplus

  2. cesco ha detto:

    HTC M8.
    Ottimo

  3. ruben dorigo ha detto:

    HTC ottimo prodotto, è da più di dieci anni che lo adopero acquistatando i modelli più recenti. Non c’è parogone con altre marche.

    • Ryder_173 ha detto:

      Perché dici cosi? Solo per curiosità

      • Scubapapero ha detto:

        Materiali di prim’ordine, esteticamente belli (parere personale) ma soprattutto un’interfaccia android pulita e performante

        • Ryder_173 ha detto:

          Se non sbaglio è una che ottimizza bene il software dei loro dispositivi

  4. Latttina ha detto:

    Se hanno già prezzi da urlo (di dolore) online, non oso immaginare nel negozio fisico.

  5. Angelo Mongillo ha detto:

    A mio parere è molto interessante… Ci sono persone che acquistano solo dai negozi fisici…

  6. SuperPapone ha detto:

    Con le tasse che abbiamo qui e l’ulteriore passaggio del distributore non oso pensare a quali prezzi arriveranno nei negozi fisici, si preannuncia l’ennesimo flop di vendite, anche perché non mi sembrano così strabilianti. Povera HTC ormai è definitivamente smarrita.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com