HTC: nel mese di marzo le entrate sono diminuite del 48% rispetto all’anno scorso

8 Aprile 201319 commenti

Nella giornata di oggi HTC ha comunicato i risultati finanziari ottenuti nel mese di marzo, a prima vista potrebbero sembrare positivi, ma in realtà sono tutt'altro che incoraggianti. Lo scorso mese l'azienda aveva dimostrato di essere in crisi, una crisi nera, tanto da aver guadagnato circa il 40% in meno rispetto allo stesso mese del 2012.  

Nel corso di marzo, invece, HTC ha ottenuto entrate pari a 530 milioni di dollari, un valore che porta ad un aumento del 40% rispetto alle entrate di febbraio (di 384 milioni di dollari). Da un confronto tra i periodi in questione il dato potrebbe risultare incoraggiante, ma dall’altro invece, se confrontato con lo stesso mese del 2012, porta ad un grande sconforto.

Rispetto a marzo del 2012, le entrate sono diminuite del 48.57%, una chiara dimostrazione che le difficoltà per HTC non sono ancora del tutto superate. Le cause di questo declino potrebbero essere molteplici, tra le più probabili troviamo il ritardo nella distribuzione dell’HTC One.

Per questo motivo la priorità dell’azienda è di velocizzare la distribuzione del nuovo top di gamma, nella speranza che possa risollevare una volta per tutte le sorti di HTC.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com