[ad#ad-tubiello]
Il leaker @upleaks ha infatti pubblicato tre render che ritrarrebbero il prossimo HTC One E9+, dispositivo già visto in alcune immagini nei giorni scorsi e inizialmente confuso con la versione “ridotta” E9.
Il device dovrebbe essere dotato di display Quad HD da 5.5 pollici, SoC MediaTek MT6795 64-bit da 2.0 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamere da 20 e 13 MP e batteria da 3000 mAh. Display Full HD e fotocamera da 13 Megapixel dovrebbero invece caratterizzare One E9.
La stessa fonte riferisce inoltre del prossimo arrivo sul mercato di un nuovo membro della famiglia Desire: lo smartphone, identificato dal codename A50AML, dovrebbe essere dotato di chip will MediaTek MT6752, 2 GB di RAM e 16 GB per lo storage, fotocamera posteriore e anteriore da 13 Megapixel e una possibile variante “premium” con fotocamera anteriore Ultrapixel. Nessun dettaglio riguardante dimensioni e risoluzione del display o la batteria è al momento saltato fuori.
Le novità non si limitano al settore smartphone: dopo la collaborazione con Google per Nexus 9, sembra che HTC abbia intenzione di lanciare sul mercato un tablet. Le specifiche del device, nome in codice T1H, sono emerse in rete: a sorpresa, si parla dell’utilizzo si un chip Allwinner H8, octa-core realizzato con processo produttivo a 28 nm e con grafica PowerVR SGX544.
Il resto della dotazione tecnica comprenderebbe display da 8.9 pollici a risoluzione 2048×1530, 2 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB per lo storage, fotocamere da 16 e 8 Megapixel, batteria da 6700 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con Sense 7. Si parla inoltre di uno spessore di 7.88 mm e della presenza degli speaker BoomSound.
HTC sembra dunque molto attiva: sarà questa la strada giusta per riconquistare l’utenza?



Avevo il flyer, che brutto ricordo…
E quanti soldi spesi male….. :-)
Quella donna ha deciso di cambiare musica in htc?!
Donnaccia
Samsung style;)
Stavo per sire la stessa cosa. Samsun fa scuola
Wop wop wop wop a Samsung style! Battuta pessima a parte per me i desire sono leggermente ma proprio leggermente tantini…..
One m9 + con batteria rimovibile
e slot sd?
allora è perfetto!
Ho un deja vu
Devono fare attenzione perché stanno proprio seguendo lo stile samsung
HTC vuole intraprendere la strada si Samsung. Tra poco usciranno i modelli neo plus grand
OT
Avete visto? Androidiani ha settato il genere di pubblicità che vogliono in adwords…non c’è più quella insanguinata
Pubblicità su richiesta, ci siamo lamentati in tanti per alcune che passavano. Grazie androidiani.
Ora di escono i siti gay?
Scusate non mi ricordo cosa devo fare x pubblicare domande nel forum? Grazie a chi mi aiuterà
Premi le tre linee in alto a sinistra, selezioni “forum” e una volta andato nella sezione che ti interessa premi l’icona di una penna che scrive su un rettangolo
Htc sta diventando la samsung dell’anno scorso
Speriamo. Htc è stata in un passato nn molto lontano la vera ed unica alternativa ad Apple. Parlo di qualità e bellezza dei materiali e del software (Sense dixit).
Conservo ancora come una santa reliquia il bellissimo Desire S, cover in metallo satinato alternata a gomma nera, mio primo smartphone (dopo il P800 Ericsson ma quello era un esperimento di primi anni 2000). Spero con tutte le mie forze di vederla risorgere perché se lo merita al dila’ di tutto quello che gli si dice dietro. Forza Htc
Bravi seguite samsung arriverete molto lontani
Grande HTC!!
Ora tutti seguono lo stile Samsung the legend…come volevasi dimostrare…
ecco …… ricomincia a sfornare telefoni a gogo per poi lasciarli a se stessi. il lupo perde il pelo ma non il vizio. Nexus for ever