HTC non si ferma più: in arrivo anche One E9+, un nuovo Desire e un tablet

27 Marzo 201522 commenti

Dopo la presentazione, a inizio mese, del flagship device One M9, HTC continua a formare novità: dopo One M9+ e One M8s, e quest'oggi emergono informazioni circa tre nuovi device in arrivo.

Il leaker @upleaks ha infatti pubblicato tre render che ritrarrebbero il prossimo HTC One E9+, dispositivo già visto in alcune immagini nei giorni scorsi e inizialmente confuso con la versione “ridotta” E9.

Il device dovrebbe essere dotato di display Quad HD da 5.5 pollici, SoC MediaTek MT6795 64-bit da 2.0 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamere da 20 e 13 MP e batteria da 3000 mAh. Display Full HD e fotocamera da 13 Megapixel dovrebbero invece caratterizzare One E9.

La stessa fonte riferisce inoltre del prossimo arrivo sul mercato di un nuovo membro della famiglia Desire: lo smartphone, identificato dal codename A50AML, dovrebbe essere dotato di chip will MediaTek MT6752, 2 GB di RAM e 16 GB per lo storage, fotocamera posteriore e anteriore da 13 Megapixel e una possibile variante “premium” con fotocamera anteriore Ultrapixel. Nessun dettaglio riguardante dimensioni e risoluzione del display o la batteria è al momento saltato fuori.

Le novità non si limitano al settore smartphone: dopo la collaborazione con Google per Nexus 9, sembra che HTC abbia intenzione di lanciare sul mercato un tablet. Le specifiche del device, nome in codice T1H, sono emerse in rete: a sorpresa, si parla dell’utilizzo si un chip Allwinner H8, octa-core realizzato con processo produttivo a 28 nm e con grafica PowerVR SGX544.

Il resto della dotazione tecnica comprenderebbe display da 8.9 pollici a risoluzione 2048×1530, 2 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB per lo storage, fotocamere da 16 e 8 Megapixel, batteria da 6700 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con Sense 7. Si parla inoltre di uno spessore di 7.88 mm e della presenza degli speaker BoomSound.

HTC sembra dunque molto attiva: sarà questa la strada giusta per riconquistare l’utenza?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com