Come ben sappiamo, tra qualche giorno HTC terrà un nuovo evento in Giappone durante il quale presenterà nuovi prodotti Android. Secondo quanto rivelato in queste ultime ore dallo sviluppatore LlabTooFeR, saranno due gli smartphone che conosceremo ufficialmente durante questo evento.
[ad#antonio]
Ecco il tweet in questione:
Come avrete intuito, secondo LlabTooFeR, HTC presenterà il nuovo Butterfly 3 per il mercato cinese ed anche una versione aggiornata del noto One M9+.
Come se già non bastassero le numerose variante dell’ultimo top-gamma dell’azienda taiwanese, sembra in arrivo una rivisitazione del One M9+. Attualmente non sappiamo quali saranno le novità che troveremo a bordo.
Sembra quindi posticipato l’appuntamento per la presentazione del nuovo HTC Aero (One A9), dato che lo stesso sviluppatore, sempre ben informato sul mondo HTC, non abbia rilasciato comunicazioni in merito.

Spero si risollevi..
Htc è stata la vera concorrente di Apple per molti anni. Materiali, qualità della personalizzazione di Android, aggiornamenti. Poi hanno iniziato a fare cappellate una dietro l’altra. Anch’io spero che si risollevi. Del resto la ricetta non sembra complicata e, miracolo dei miracoli, ancora tanti parlano bene dei prodotti del marchio. Se fosse stata un’altra marca a quest’ora se la sarebbero già dimenticati tutti. Quindi, bando alle caxxxxe e forza Htc. Altro che Samsung
Già gli va male. Annunciare un nuovo dispositivo proprio lo stesso giorno che google annuncia i nuovi nexus non so se sia una mossa smart
No, decisamente no :P