LG G4 Pro avvistato in un render molto sfocato

22 Settembre 20156 commenti
Dopo circa una settimana si torna a parlare del probabile LG G4 Pro, la nuova variante dell’ultimo top-gamma del colosso sud-coreano. Questo smartphone è già stato avvistato in rete, anche se secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe trattarsi dell'LG V10. Nonostante ciò l’azienda non ha abbandonato l’idea del G4 Pro, il quale si è mostrato in un’immagine sfocata.

[ad#antonio]

Ecco il render pubblicato su Twitter da OnLeaks:

Purtroppo questa strana immagine non ci permette di cogliere i dettagli estetici del design del nuovo LG G4 Pro, anche se possiamo facilmente notare la netta differenza rispetto al V10.

L’interfaccia utente sembra essere l’UX 4 che ha debuttato sul G4, inoltre non sembra esserci lo spazio necessario per il display secondario del V10.

Dal tweet di OnLeaks abbiamo anche intuito che il progetto sembra essere ancora in fase di sviluppo, perciò la presentazione ufficiale del nuovo LG G4 Pro potrebbe non avvenire ad Ottobre.

 

6 risposte a “LG G4 Pro avvistato in un render molto sfocato”

  1. Pippo ha detto:

    ah beh, si vede benissimo che è il G4 Pro…c’è pure scritto!

  2. nutci ha detto:

    è come vedere un film porno all radio dove c’è una donna nuda con le mani in tasca…

  3. teob ha detto:

    Se volete vi posso girare tutte le foto sfocate che solitamente finiscono nel cestino…cosi potete fare articoli fino a natale 2021 :-)

    Che poi come può un render essere sfuocatooooo???

  4. Fabianator ha detto:

    Ma quello è un S2!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com