Il tanto chiacchierato HTC One A9 non sarà solamente il primo smartphone del colosso taiwanese a portare un sostanziale cambiamento nel design della gamma One, ma sarà anche il primo ad introdurre sul mercato la nuova interfaccia Sense 7.5. Questa arriverà successivamente anche a bordo di altri smartphone HTC.
[ad#antonio]
Questa notizia è stata diffusa dallo sviluppatore LlabTooFeR su Twitter:

La nuova Sense Home 7.5 debutterà su HTC One A9 ma ovviamente non sarà l’unico a poter contare sull’update. Infatti molti altri smartphone riceveranno l’aggiornamento a partire da fine mese.
Tutto ciò avverrà semplicemente tramite l’applicazione presente sul Play Store. Ciò permetterà all’azienda taiwanese di poter aggiornare i propri device senza dover rilasciare update software più impegnativi.
Adesso non ci resta che attendere l’evento di presentazione ufficiale per poter conoscere anche le novità della Sense 7.5.
Questo è il primo smartphone ad avere la Sense 7.5 ma potrebbe essere anche l’ultimo ad essere prodotto dalla htc se le specifiche tecniche e il prezzo dei rumors dovessero corrispondere a realtà