One è l'attuale top di gamma dell'azienda taiwanese HTC, e come ormai tutti sappiamo è disponibile principalmente nelle colorazioni Silver (Argento) e Black (Nero). Tuttavia l'azienda ha deciso di sviluppare un altra edizione, ovviamente limitata, denominata Glamour Red che è caratterizzata da una scocca completamente rossa.
[ad#ad-gualdi]
Da oggi è finalmente possibile acquistare questa nuova versione di One su Expansys, uno dei principali negozi online, ad un prezzo di ben 639,99€ a cui dovremo anche aggiungere i 13,99€ di spedizione.
Oltre al prezzo relativamente alto (HTC One Silver si può trovare in molti altri siti a decisamente meno), sembra che la disponibilità sia davvero limitata: attualmente risulta che ce ne siano da 1 a 5 disponibili in magazzino.
Ovviamente la versione venduta è quella da 32GB, difficilmente vedremo una versione da 64 GB di questa colorazione. Se siete interessati all’acquisto dell’HTC One Glamour Red potete farlo seguendo questo link.

Molto bello!
Quoto…e’ veramente bello! Peccato che in genere le colorazioni piu belle siano quasi sempre edizioni limitate ( e quindi destinate a pochi)! Comunque a prescindere dalla colorazione l’one e’ davvero uno smartphone bellissimo…secondo me l’htc si sta muovendo nella direzione giusta!
[…] (…)Continua a leggere HTC One Glamour Red: disponibile su Expansys su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC One Glamour Red: disponibile su Expansys su Androidiani.Com […]
È proprio strafigo,il modello blu non mi piace ma questo rosso è bello parecchio,vorrei sapere se ci sono speranze di vedere il butterfly s in italia,qualcuno mi sa dire? Ho visto la preview di technolost e a parte i materiali mi è sembrato veramente fantastico e molto elegante nella colorazione rossa,HTC regna.
io il Butterfly S sto meditando di comprarlo sul sito USA “Negri Electronics”, che ha telefoni ultimo grido e spesso non disponibili in Europa; non ho ancora esperienza diretta di acquisto da tale sito ma da quanto leggo in giro e’ molto affidabile e spedisce ovunque, ovviamente all’arrivo in dogana si dovra’ aggiungere l’IVA. Tra l’altro il Butterfly S in vendita da loro pare pure avere l’LTE.
E una porche con vari colori