HTC One: i pre-ordini in Italia da metà aprile, la distribuzione entro la fine dello stesso mese

22 Marzo 201317 commenti

HTC One, il tanto atteso smartphone, verrà ufficialmente distribuito in Italia entro la fine di aprile. La notizia viene comunicata direttamente dalla stessa HTCItalia con un tweet sul noto social network Twitter.

HTC One è forse uno degli smartphone più attesi dell’anno; più volte si è discusso della data di commercializzazione, ma i problemi riscontrati nella produzione sono sempre riusciti a farla posticipare. Nella giornata di oggi, su Twitter, il team di HTCItalia comunica ufficialmente che le vendite nel nostro paese avranno inizio entro la fine di aprile. Parallelamente i pre-ordini potranno essere effettuati dalla metà dello stesso mese.

Lo smartphone verrà ufficialmente distribuito dalla prossima settimana nel Regno Unito e in Germania, nel frattempo si attende che le scorte raggiungano un quantitativo sufficiente per dare il via alla commercializzazione anche negli altri paesi. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che l’HTC One ha avuto grandissimi problemi di produzione; l’azienda è stata infatti costretta a rimandare il lancio più volte a causa dell’incapacità di acquisire i componenti principali dello smartphone per la produzione di massa.

Questo il tweet ufficiale di HTCItalia:

HTC One sarà disponibile per i pre-ordini da metà aprile e si prevede una più ampia disponibilità verso la fine del mese.

 

L’attesa sta finendo, ancora poco tempo e finalmente potremo mettere le mani sul nuovo HTC One.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com