Paranoid ci mostra in video la modalità Hybrid

22 Marzo 201314 commenti
Il team Paranoid nelle proprie ed omonime ROM riesce ad offrire ottime ed innovative funzioni in grado di catturare l'attenzione di molti appassionati. L’ottimo impegno e lavoro del team ha portato ad un enorme successo per la ROM, la quale ha introdotto l’ormai celebre PIE Control, ma non solo. Il team ci dimostra come sfruttare al massimo la nuova applicazione di Google Keep grazie alla nuova modalità Hybrid.

[ad#antonio]

La ROM Paranoid permette di poter modificare il layout delle applicazioni grazie all’introduzione di una nuova modalità Hybrid, spesso confusa con la modalità tablet di altre ROM.

Questa nuova modalità è stata direttamente mostrata da Paranoid tramite un nuovo video. Per la dimostrazione è stata sfruttata la nuova applicazione di Google Keep che in modalità Hybrid può contare su una maggiore area di lavoro pur mantenendo tutte le sue funzionalità.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/1AW7rS3Kf0A

Per poter attivare tale modalità dovrete seguire i seguenti passi:

  • Avviate l’app
  • Aprite il multitasking, premete a lungo sul riquardro dell’app e scegliete Hybrid
  • Scegliete una nuova dimensione del layout (a sinistra è la più piccola dimensione invece a destra troviamo la versione stock)
  • Scegliete un layout
  • Premente APPLY e LAUNCH per riavviare l’app

Ovviamente è sempre possibile ritornare alla modalità standard rieseguendo gli stessi passaggi.

Certamente una funzione molto interessante. Cosa pensate delle ottime ROM Paranoid?

 

14 risposte a “Paranoid ci mostra in video la modalità Hybrid”

  1. SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

    Braviiiiiiiiii ora mi emoziono…maledetta sensibilità!

  2. sborra ha detto:

    per me la mgliore rom è la rootbox:
    completa e fluida

  3. Fabio ha detto:

    Need Root?

  4. Simone Pagni ha detto:

    Sono un vecchio utilizzatore di Paranoid.
    Una volta era la rom per eccellenza sul GN… Ma da quando hanno iniziato a svilupparla sulla AOSP come base e non sulla Cyano, la rom è diventata una delle tante.
    Sarà pure piu stabile (cosa che non condivido) o durerà di piu la batteria (altra cosa che non condivido visto che con la cyano faccio almeno mezzora in piu di display acceso che con le AOSP) ma ormai non è piu come prima e le personalizzazioni sono veramente poche!
    Consiglio piuttosto di usare una CM/AOKP Based e di istallare “Xposed app settings”.. anche se non si ha il collegamento dal task alle impostazioni pace. Non vedo necessario modificare continuamente i DPI di una App..

    • elleti.brainvision ha detto:

      ciao!
      ho trovato da poco questo framework modificato Xposed.. volevo sapere cosa mi permetterebbe di fare installandolo su una Cyano o su una AOKP.. potrei modificare i DPI di ogni applicazione come faccio sulla PA?

      In generae sono d’accordo con te sullaPA: io la uso da pochissimo sul Nexus 7 (comprato da un mese), fino ad ora ho utilizzato sempre e solo un porting della Cyano 7.2 sul mio smartphone entry-level, quindi non posso dare un giudizio di merito su quello che hai detto, però effettivamente a pelle mi sembra che la PA consumi di più rispetto alle altre custom per il Nexus 7..

      grazie mille!

  5. marxovix ha detto:

    Davvero bella ROM..consiglio peró di provare pero la jelly bam che è un mix tra aokp cm e paranoid..personalizzazione infinita con pie control ecc..

  6. […] (…)Continua a leggere Paranoid ci mostra in video la modalità Hybrid su Androidiani.Com […]

  7. Paranoid ci mostra in video la modalità Hybrid ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Paranoid ci mostra in video la modalità Hybrid su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com